Mamma: differenze tra le versioni

Riga 55:
==La mamma è sempre la mamma. Chiedetelo a [[La mamma di Psycho è Lui con la parrucca|Norman]]==
 
Superata la fatidica soglia degli undici anni, da tenero ammasso di coccole e carezze, da impudico dispensatore di doni e [[Soldi|denaro]] la mamma si tramuterà inesorabilmente nel vostro nemico numero uno. I vostri risvegli saranno segnalati dal rumore delle avvolgibili tirate su a tradimento e specificatamente per svegliarvi.
 
{{quote|Buongiorno, amore mio!}}
Riga 65:
Il resto della vostra giornata/vita sarà segnato dalla mamma che controlla cellulari, tablet, pc e casetta delle lettere alla ricerca dei porno che tentate inutilmente di imboscare; dopo avervi fatto un quadro chiaro e dettagliato di quello che sarà il vostro avvenire se continuate a frequentare la gente che frequentate, la mamma si prodigherà per spiegarvi con dovizia di particolari {{citnec|cosa succede se ti fai una canna}}. Quest'ultima sarà la scusa che la genitrice utilizzerà più spesso per piombare a tradimento in camera vostra, perquisendola che manco i RIS sarebbero in grado di andare a pensare al cassonetto delle avvolgibili<ref>È un suggerimento, sì</ref> come a un nascondiglio. Il resto della giornata sarà impiegato a controllare che abbiate lavato i denti, che abbiate fatto i compiti e che vi siate alimentati a sufficienza. "Sufficienza" nel gergo delle madri si traduce con "abbastanza da accumulare riserve di grasso tali da resistere per sei mesi al Polo, durante l'inverno artico".
Logicamente, qaundo vi sarete alimentati a sufficienza verrete rimproverati perché siete diventati dei ciccioni di merda e così {{citnec|chi mai vi si deve sposare?}}
 
 
== Tipologie ==