Makai Kingdom: Chronicles of the Sacred Tome: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
mNessun oggetto della modifica
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 22:
Sfogliando il volume, Zetta scopre con grande sorpresa che all’interno del libro è riportata solo una frase, ma molto efficace: “Scemo chi legge”.
Acceccato dalla rabbia, da bravo [[pirla]] Zetta tenta di incenerire con un incantesimo il Sacro Tomo. Niente di più stolto! Nell’istante in cui il libro comincia a bruciare anche il suo Netherworld viene istantaneamente pervaso dalle fiamme. Nel tentativo estremo di salvare la propria vita, Zetta imprigiona la propria anima nel libro, riuscendo così ad evitare di scomparire assieme al suo pianeta.
A Zetta ora non rimane che ricostruire il suo Netherworld da capo… Ma {{citnec|fortunatamente per lui}} ha un sacco di amici pronti {{s|<del>a sfruttarlo peggio di un immigrato clandestino}}</del> ad aiutarlo.
[[File:Potenziamento dei PG in Makai Kingdom .jpg|thumb|300px|State ben attenti alle scelte che fate...]]
==Gameplay==
Riga 33:
===Overlords===
*'''Zetta''': il protagonista della storia, un demone sbruffone e arrogante che suscita odio istintivo anche a chi lo vede per la prima volta. Si vanta sempre di essere l'Overlord più forte dell'universo, questo perché in migliaia di anni nessuno ha mai avuto il [[coraggio]] di dirgli che la sua forza deriva dal mana di Salome.
*'''Pram''': {{s|<del>detestabile}}</del> adorabile bimbetta, è solita guardare dall'alto in basso tutti gli altri Overlords vantandosi della sua grande quantità di mana e della capacità di predire il futuro, il tutto nonostante abbia ereditato mana e Netherworld da [[papà|papino]] e letto il futuro nel Tomo Sacro.
*'''Valvoga''': tre Overlords con personalità totalmente differenti in uno, come abbiano fatto tre demoni a fondersi in questa cosa è un mistero a cui gli stessi autori non hanno trovato risposta.
Abbiamo: