Mai Shiranui: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  4 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
Preoccupato per l'evidente squilibrio mentale della ragazza, Andy scappò dal dojo una notte e fece disperdere le tracce.
Sfortunatamente questo gesto portò la giovane ad intraprendere un lungo viaggio alla ricerca dell'amato scomparso.
Poiché seppe dal nonno che il ragazzo voleva onorare i principi del Ninjutsu, Mai prese parte al secondo [[King of Fighters]] di [[Miami|South Town|MIami]] dove si piazzò quarta assoluta. Secondo i registri la ragazza riuscì a piazzarsi così in alto per via del suo innato talento nella lotta, in realtà vinse ogni singolo incontro per abbandono poiché gli altri combattenti erano terrorizzati da lei.
 
== Il Team Femminile ==
Siccome l'amato Andy si dimostrò un maestro della fuga, la ragazza decise di formare un team di tre membri e di presentarsi ogni anno al torneo con la speranza di [[Riabbracciare l'amato|Nonbooks:Come Sequestrare una persona|Riabbracciare l'amato]].
Fu così che nacque il "Team Ufficiale Femminile", ovvero un team formato da forti combattenti di sesso femminile e dedito [[Frottola|a provare a chiunque che le donne possono farsi valere anche nel combattimento|Frottola]]. In realtà il team era solo una copertura per assoldare altre squilibrate in giro per il mondo, non è un caso che le altre due fondatrici del team siano Yuri Sakazaki, proprietaria di un dojo Americano di Karate scartata dal padre poiché incapace di vincere un incontro e King, esperta di Muay Thai francese che si veste come un uomo.
Nel corso delle edizioni del torneo, il team femminile ha conquistato una notevole striscia di sconfitte, non arrivando mai tra i primi cinque classificati e vedendosi ridotti a mera macchietta comica del torneo, il motivo principale è dovuto al fatto che Mai che King sono solite litigare tra di loro per decidere il ruolo di capo, lasciando Yuri a doversela vedere da sola contro tre avversari.
== Stato attuale ==