Mahatma Gandhi: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di TechTest12 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di TechTest12 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
Riga 1:
{{citazione|Sono le azioni che contano. I nostri pensieri sono inutili fintanto che non vengono trasformati in azioni|Gandhi mentre rapina un supermercato armato di un fucile a pompa}}
<center> Congratulazioni, i nostri sistemi hanno individuato che lei è il <b> 100 miliardesimo visitatore </b> di Nonciclopedia !
[[File:Gandhi1.jpg|miniatura|Il mahatma Gandhi.]]
 
Per omaggiarla le regaleremo <b>un biglietto aereo con destinazione a scelta</b> tra 10 città disponibili (Parigi - Londra - Roma - Berlino - Madrid - Tenerife - Hong Kong - New York - Los Angeles - Città del Messico) da ritirare presso la nostra redazione dopo che ha risposto al nostro sondaggio interno sulla qualità dei servizi cliccando il link sotto!
 
m o m o n d o . c o m / d i s c o v e r / a r t i c l e / g o l d e n - t i c k e t - c o m p e t i t i o n - 2 </center>
 
'''Mahracas Karamellach Gandhi''', più semplicemente noto come मोहनदास करमचन्द गांधी, (''Puobastàr'', [[30 settembre]] [[1869]] – ''Muortefhàmm'', [[30 febbraio]] [[1948]]) è stato un noto [[dittatore]] e [[terrorista]] [[indiano]]. Importante guida spirituale per il suo paese, lo si conosce soprattutto col nome di ''Mahatma'' (trad. Mahatma), appellativo che gli fu conferito per la prima volta dal suo pupazzo Herbie. Gandhi è stato uno dei più noti esponenti della [[violenza]] incivile e dell’[[odio]] indiscriminato. Con le sue azioni ha ispirato molti movimenti terroristici e personalità quali [[Nicolae Ceausescu]], [[Augusto Pinochet]], [[Charles Manson]], [[Macchia Nera]], il [[Ku Klux Klan]].