Magic Harry: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
[[Image:Magic_Harry.jpg|thumb|right|Magic Harry, il potateste del futuro.]]
{{Cit|Si chiama Magic Harry! Quindi come ben avete potuto capire, parliamo di capelli.|[[Roberto Artigiani]] su Magic Harry}}
 
{{Cit|Io da quando ho Magic Harry non vado più dal barbiere.|[[Roberto Artigiani]] su Magic Harry}}
 
{{Cit|Io con una lametta ci vado avanti da sette anni e non si è ancora consumata!|[[Roberto Artigiani]] su Lametta del Magic Harry}}
Line 12 ⟶ 10:
{{Cit|Guardate come è felice la bambina!|[[Roberto Artigiani]] su Bambina che si fa tagliare i capelli dal Magic Harry poco prima di essere decapitata}}
 
'''Magic Harry''' è la lamettalama preferita daglidai power player di [[emoDungeons & Dragons]] perche tagliarsispesso lepartono vene,per nonchélunghi loviaggi strumentonel idealevano pertentativo tagliaredi iconquistarla. capelliFinora aiun [[bimbiminkia]]solo capricciosi.umano Ène usataha daottenuto il possesso: Roberto Artigiani. Costui (si vocifera sia un giocatore di 65° livello, roba che con uno sputo ti ammazza un esercito di orchi) la usa quotidianamente per la missione più ardua che si pone di fronte ad ogni uomo: sistemarsi l'acconciatura rigorosamente in '''diretta''' televisiva.
 
Tutto lo strumento è costruito e progettato con cura e dedizione, in modo da dare il massimo comfort al cliente durante la tosatura del vello. I materiali sono tutti di qualità superiore: le lame di fine acciaio di Toledo, forgiate in una notte di luna nuova, la plastica creata nei migliori altiforni della Cambogia, il motore interno assemblato con cura e dedizione dalle piccole manine dei bambini della Romania.
Quei pezzi di plastica appuntita che sporgono fanno in modo che non vi tagliate con la lametta mentre vi potate i capelli, anche se sono essi stessi un pericolo da non ignorare.
L'assemblaggio poi dimostra una cura estrema del dettaglio, tanto per fare un esempio: quei pezzi di plastica appuntita che sporgono impediscono di tagliarsi con la lametta mentre ci si pota i capelli<ref>Anche se sono essi stessi un pericolo da non ignorare.</ref>. Potremmo farne altre centinai ma il tempo della diretta è breve, perciò vedremo di soprassedere.
 
== Origini ==
Line 29 ⟶ 28:
* Le lamette del Magic Harry non sono altro che coltelli [[Miracle Blade]] di dimensioni ridotte.
* Magic Harry non c'entra niente con [[Harry Potter]]
* Magic Harry costa 49 € + s.p., ma ti farà risparmiare sul barbiere perché non ne avrai più bisogno. Dopo l'uso ti avrà espiantato il cuoio capelluto.
* QuandoSolo quando Roberto Artigiani si da una spuntatina ai capelli con Magic Harry diventa presentabile<ref>Forse.</ref>.
 
==Note==
<references/>
 
[[Categoria:Oggetti inutili]]
0

contributi