Macchina gialla: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
mNessun oggetto della modifica
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Riga 14:
Piano piano si giunse a perfezionare le regole, [[ad esempio]] evitando di uccidere gli altri giocatori, ma limitandosi a mutilarli brutalmente. Fu così che si giunse all'odierno Macchina gialla, nel quale la cosa peggiore che si può fare all'avversario è fargli venire sul braccio un livido delle dimensioni del [[Taj Mahal]].
 
== Regolamento Regolamentoo==
I giocatori di Macchina gialla si preparano alla sfida al meglio.
Occorrono anni di allenamento di [[kick boxing]] per poter sferrare l'attacco a sorpresa all'ignaro individuo che gli sta di fianco, occorre visionare tutte le puntate dei [[Simpson]] affinché il colore giallo diventi l'input per dare legnate in giro e soprattutto occorrono le macchine gialle e la preda, che poteva anche essere il migliore amico, la [[fidanzata]] o [[Tua nonna in carriola|la nonna in carriola]], ma che con la vicinanza di un autoveicolo color [[canarino]] diventa comunque un nemico.
[[File:Macchine gialle.jpg|350px|right|thumb|Il preludio di una strage.]]
Il gioco prevede l'uso di un [[cannocchiale]], di un paio di pugni nelle mani e di [[corde vocali]] ed è anche possibile attirare persone in un parcheggio di [[taxi]]. Alla vista di una vettura dorata, si deve colpire ripetutamente un passante al grido di «''MACCHINAMACCHINAa GIALLA''» in modo tale che tutti i presenti possano godere della visione del pestaggio. È possibile rendere più divertente il gioco inserendo qualsiasi altro oggetto giallo, come sasha e i [[cinesi]] o sasha.
 
Esiste inoltre una versione ''Macchina gialla'' per [[bulli]]:
Riga 24:
{{Dimensione|125%|[[POW!]]}}
 
== Scopo del gioco ==
 
Lo scopo del gioco è fare più [[male]] possibile a [[chiunque]], riempire di lividi i propri amici e diffondere il terrore nei marciapiedi. Migliaia di [[prostitute]], per tal motivo, si sono spostate nelle rotonde.
Riga 30:
Macchina gialla permette di sfogare la [[rabbia repressa]] in un modo diverso rispetto alle comuni bestemmie urlate ai [[call center]] di [[Poste Italiane]], unendo l'utile (ricavato dal [[portafogli]] del primo che perde i sensi) al dilettevole, un aggettivo inventato in memoria della prima vittima di Macchina gialla: Diletta Ematoma.
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
 
* Com'è ovvio, [[Inversione russa|in Unione Sovietica macchine gialle si prendono a pugni quando vedono te!]]
* Quando una superpotenza mondiale vuole [[Esportare la democrazia|esportare un po' di democrazia]] in un paese piccolo ma militarmente temibile, è solita insegnare il gioco ai locali per poi ridipingere di giallo tutte le auto e osservare dall'alto il massacro.
* Esiste sicuramente un [[universo parallelo]] in cui le automobili si tamponano strombazzando alla [[vista]] di una persona asiatica.
* A Macchina gialla non vale la legge del ''porgi l'altra guancia'', ma quella del ''se non ti porge l'altra guancia, colpiscila ugualmente''.
 
{{Giochi}}
3

contributi