MSN Messenger: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (foto; nomi conversazioni; template wikipedia)
Nessun oggetto della modifica
Riga 38:
*Uccidere un [[testimone di geova]]
*Parlare con i [[morti]]
===Funzionalità non comunicative===
Come se non ti togliesse abbastanza tempo libero ( anche a scrivere articoli su [[MSN Messenger]], ad esempio ) per chiaccherare con gli amici, oltre alle funzioni inesistenti ci sono una miriade di funzionalità aggiuntive ( per miriade si intende un numero più grand di 3 che una persona non è in grado di pronunciare, in questo caso si riferisce probabilmente a un intervallo fra 3 e infinito, vedi [[miriade]] ). Fra quelle più scassapalle:
*Quando sei in un altra finestra e ti parla qualcuno, il computer trilla. Incessantemente. Mentre guardi un filmato. O mentre tua madre è nella stanza.
*Puoi chiamare qualcuno dal computer al cellulare. Invece di chiamarlo dal cellulare.
*Puoi scaricare una [[miriade]] di pseudo-parassito-programmini molto utili come quello per far apparire tutte le scritte invisibili o per trasformare qualsiasi parola in un insulto blasfemo e razziale solo quando parli con un tuo superiore.
====Funzionalità visive====
Puoi cambiare colore ello sfondo. <br>
Alcuni considerano una funzionalità visiva anche quella di chiudere gli occhi o di buttare il monitor dalla finestra, dve si registra un'incremento della qualità del servizio offerto ne 100% dei casi.
===Funzionalità nuova versione ( qualsiasi versione sia )===
Un particolare trend delle nuove versioni di MSN Messenger è quello di inserire un programmino francamente inutile fatta da persone senza scrupoli che mira a controllare il mondo. Gente come te. Il programmino in questione ti elenca con una placida calma peculiare di diversi mammiferi e della satanica [[Avril Lavigne]] tutte le ECCEZZZIUNALI VERAMENTE, IRRIPETIBILMENTE IRRIPETIBILI e STRATOSFERICAMENTE MERAVIGLIOSE modifiche apportate, di solito l'aggiunta di due colori per lo sfondo.
==Tipica conversazione su MSN Messenger==
0

contributi