Lupo Alberto: differenze tra le versioni

Riga 18:
*'''Marta''': è proprio una bella pollastrella, basti pensare che è stata contattata per fare da modella... Per un calendario di Max? No per un ricettario. È convinta che Lupo Alberto sia il suo principe azzurro, ma a parte il colore Alberto con i principi azzurri ha ben poco in comune.
*'''Mosè''': è il '''guardiano della fattoria''' e un grandissimo [[rompiballe]]. Nella mente di Silver doveva essere un cane, in verità assomiglia più ad un incrocio tra un orso polare e un bue muschiato. Si porta sempre con se la sua inseparabile mazza da [[baseball]] che oltre ad essere utilizzata come arma contro Alberto è anche uno stuzzicadenti, un mattarello, un cotton fioc e, strano a dirsi, può essere anche utilizzata per giocare a baseball. Con la sua mazza è in grado di dividere le acque dei laghi, gli basta conficcarla nel terreno, pare che sia lui la causa della divisione in due rami del Lago di Como. Gli scrittori biblici si sono ispirati a questo personaggio per scrivere la favola di [[Mosè]] e dell'esodo dall'[[Egitto]].
*'''Enrico la Talpa''': è il [[boss]] della fattoria. Ha raggiunto la notorietà grazie alla vittoria del reality show "''[[La Talpa]]''". Vive in una lussuosa lussuosa buca insieme alla moglie '''Cesira''', che tratta come una serva, e alla domestica, che la tratta [[sesso|come una moglie]]. Ha ricevuto varie denunce per le violenze subite da Cesira dentro le mura domestiche. Sempre arrapato, è il casanova della fattoria ed è follemente innamorato della passera amica di Marta, anzi della [[Figa|passera]] della passera. Ha svolto tantissime professioni diverse, tra le quali spicca il ruolo di [[stuntman]] nel film di [[Batman]], da qualche anno dirige anche la rubrica "''Salute''" del [[Corriere della Sera]].
 
== Curiosità ==