Luigi de Magistris: differenze tra le versioni

Riga 13:
 
==Carriera==
Dopo aver vagato per vari tribunali [[Terronia|terroni]], arriva a Catanzaro nel 2 S.M.. Là diventa migliore amico di [[Rino Gattuso]] e impiega giornate a giocare con questo con gomitoli di lana. Fra i suoi vari hobby c'era ovviamente quello di indagare sui [[politici]]. DopoMa aversoprattutto rifiutatogli diviene farela un'orgiamalsana con [[Mastella]] e sua moglie, è stato cacciato dal tribunale ed ora è a disposizioneidea di tutti nella piazzetta comunale (chiede l' elemosina, ma non dite che ve l'ho dettoportare [[iorispetto]]!).
 
Questo picciotto, che poteva essere un bravo ragazzo, descidette di testa sua di non rispettare le rregole. Annotando le mie intercettazioni, ad esempio, non si degnava neanche di chiamarmi [[Padrino]]. Che ci ho fatto io di male per meritarmi questo?
Non avevamo altre soluzioni: gli spiegammo, con una lettera, in quale scuola andavano a studiare i suoi figli, e gli inviammo per posta un suovenir di piccolo calibro. Per rinfrescargli le idee.
 
Nonostante ciò proseguì per la sua strada ma dopo aver rifiutato di fare un'orgia con [[Mastella]] e sua moglie, è stato cacciato dal tribunale ed ora è a disposizione di tutti nella piazzetta comunale (chiede l' elemosina: lo stato gli ha tolto pure la carta d'identità, per andare sul sicuro).
 
==Curiosità==
Utente anonimo