Luigi de Magistris: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
m
Bot: Sostituzione automatica (-E' +È)
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (-E' +È))
Riga 8:
Dopo essere stato abbandonato in un bidone, De Magistris viene adottato da [[qualcuno]]. Durante la sua infanzia il giovane Luigi era solito vedere e rivedere tutti gli episodi di [[Walker Texas Ranger]] assieme ad una buona dose di [[Terminator]], sognando di diventare come nostro glorificatissimo [[Chuck Norris]]. Dopo un periodo di caccia ai criminali De Magistris entra all'[[Università]], dove viene espulso per aver indagato sul rettore.
Luigi finì nella merda, senza mai uscirne, quando si mise ad indagare sulle connessioni tra mafia, politica, massoneria e finanza. Berlusconi commentò impulsivamente:
{{quote|E'È evidente che questo De Magistris è una toga rossa|}}
Solo poi i suoi collaboratori gli spiegarono che il p.m. non stava indagando contro la CdL ma contro Prodi e Mastella. Il cavaliere allora non vide l'ora di solidarizzare con la sinistra, nella speranza che questa facesse leggi contro i magistrati così che anche lui se ne poteva stare tranquillo. Il Cavaliere tornò allora ai microfoni e precisò:
{{quote|Noi di centrodestra siamo <s>dei criminali</s> garantisti e quindi, non accettiamo che dei magistrati vogliano <s>farci rispettare le leggi</s>sovvertire il potere democratico|}}
0

contributi