Lucignolo (programma televisivo): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
La voce calda e omosessuale del DJ anonimo (Di lui sappiamo solo che de giorno lavora come supervisore del vicino Stato [[Vaticano]]) ci commenta le stupende riprese di una città qualunque by night manco fosse il quarto episodio della trilogia Quatsi.
Notoriamente il ''programma'' (perchè definirlo meglio è impossibile) si articola in modo da catturare l'attenzione del pubblico colto che costituisce la maggioranza dei suoi spettatori (ragazzine sceme, bambini stupidi, [[truzzi]], [[emo]], [[rapper]], travestiti, la [[Lecciso]] e [[Costantino Vitagliano]]) :
*Presentazione del mitico ggiovane DJ, che illustra il viaggio notturno e i suoi temi. CCheChe poi son sempre due : Vip e Trasgressione, opportunamente mascherati con sagaci termini del tipo "Vacanze con [[Briatore]]", "Puttan Tour di [[Svervegia]]", "[[Teletubbies]] al mare", "Imitiamo [[Magneto]]".
*Servizio : ci si cala (le brache) nel mondo dei ggiovani di oggi, ossia, si trova il primo manipolo di truzzi milanesi che dovrebbero rappresentare l'itera popolazione italiana e li si segue mentre vanno dal pusher, picchiano le vecchiette, comprano vestiti da 800€ coi soldi del padre.
*Collegamento di tre secondi con l'inviata che s'è fatta i rasta non si sa perchè dall'iracondo AlBano che ci spiega la sua relazione con Lory, perchè è importante.
*Pubblicità! Rimanete con noi!!
*Come spendere 2000€ in puttanate. Questa sì che è trasgressione!! La moda del momento!! Leccarsi le piante dei piedi e strofinarsi le ascelle con la carta vetrata!!
*Un po' di culi
 
*Ragazzi...ma lo sapete...che la droga...fa male???
*Tette
*Le due inviate Super fiche,Super Stupide,Super Troie fingono di imbucarsi ad una festa segretissima a cui erano invitate e ci fanno vedere come si diverte un vero VIP. Coca-Party col politico di turno e Lapo col transessuale. [[Platinette]] si apparta col la Gregoraci.
'''Ospiti'''
 
0

contributi