Luca Zaia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(rimozione template decorativi obsoleti)
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1:
 
{{Cit|Io venire in pace, io portare voi sapone.|Luca Zaia intervenendo a un congresso sulla sicurezza alimentare a [[Foggia]]}}
 
Line 30 ⟶ 29:
 
== Imprese ==
* Nei suoi due anni come ministro, per rendere omaggio alle proprie origini contadine, Zaia ha indossato notte e giorno degli stivali sporchi di [[letame]].
 
* Zaia ha brevettato una rivoluzionaria [[pillola contraccettiva]]: si tratta di un masso di quattrocento chili che va piazzato davanti alla camera da letto delle ragazze. "''E poi vediamo se vanno ancora in giro a darla a destra e a manca!''" ha urlato il presidente del Veneto all'indirizzo di non si sa chi, visto che nessuno lo stava intervistando.
*Nei suoi due anni come ministro, per rendere omaggio alle proprie origini contadine, Zaia ha indossato notte e giorno degli stivali sporchi di [[letame]].
* Nel [[2006]] ha salvato un immigrato albanese che, in seguito ad un incidente, era rimasto intrappolato in una macchina in fiamme. Dopodiché lo ha picchiato fino a fargli confessare di averla rubata.
*Zaia ha brevettato una rivoluzionaria [[pillola contraccettiva]]: si tratta di un masso di quattrocento chili che va piazzato davanti alla camera da letto delle ragazze. "''E poi vediamo se vanno ancora in giro a darla a destra e a manca!''" ha urlato il presidente del Veneto all'indirizzo di non si sa chi, visto che nessuno lo stava intervistando.
* Nel [[2007]] viene beccato dalla [[polizia]] mentre viaggiava ai 193 km/h su una [[pista ciclabile]]. Zaia è sceso barcollando dall'auto, ha steso un poliziotto con un pugno e gli ha urlato contro: "''Ti credevo più forte, [[Batman]]!''"
*Nel [[2006]] ha salvato un immigrato albanese che, in seguito ad un incidente, era rimasto intrappolato in una macchina in fiamme. Dopodiché lo ha picchiato fino a fargli confessare di averla rubata.
* Al Vinitaly [[2009]] un facinoroso [[contestatore]] ha sfidato Zaia a una sfida [[enologia|enologica]] e gli ha porto un calice di [[Prosecco]] di Valdobbiadene in cui aveva precedentemente urinato. Dopo l'assaggio, Zaia ha squadrato con severità lo scostumato provocatore e gli ha detto: "''Ti consiglio di farti vedere da un medico, giovanotto. Hai un principio di [[cistite]].''"
*Nel [[2007]] viene beccato dalla [[polizia]] mentre viaggiava ai 193 km/h su una [[pista ciclabile]]. Zaia è sceso barcollando dall'auto, ha steso un poliziotto con un pugno e gli ha urlato contro: "''Ti credevo più forte, [[Batman]]!''"
* Zaia è talmente scroccone che una volta è stato lui a presentarsi a casa di [[Giovanni Rana]].
*Al Vinitaly [[2009]] un facinoroso [[contestatore]] ha sfidato Zaia a una sfida [[enologia|enologica]] e gli ha porto un calice di [[Prosecco]] di Valdobbiadene in cui aveva precedentemente urinato. Dopo l'assaggio, Zaia ha squadrato con severità lo scostumato provocatore e gli ha detto: "''Ti consiglio di farti vedere da un medico, giovanotto. Hai un principio di [[cistite]].''"
* Al giorno d'oggi Zaia tenta di rifondare la Serenissima estendo i già ampliati possedimenti terrieri conosciuti come Emirati Veneti.
*Zaia è talmente scroccone che una volta è stato lui a presentarsi a casa di [[Giovanni Rana]].
* Zaia verrà presto nominato Doge di Venezia e dintorni.
*Al giorno d'oggi Zaia tenta di rifondare la Serenissima estendo i già ampliati possedimenti terrieri conosciuti come Emirati Veneti.
*Zaia verrà presto nominato Doge di Venezia e dintorni.
 
== Galleria fotografica ==
 
<gallery caption="" widths="240px" heights="250px" perrow="3">
Immagine:Zaia con bicchiere.jpg|Luca Zaia, poco prima di presentarsi al Consiglio dei ministri ubriaco marcio.
Immagine:Zaia Fonzie.jpg|Luca Zaia, apprezzabile [[cosplayer]] di [[Fonzie]].
Immagine:Luca-zaia-spezza il pane.jpg|Luca Zaia, novello [[Gesù]].
Immagine:Zaia mangia 4.jpg|Luca Zaia mentre palpa la [[prostata]] a un [[prosciutto]].
Immagine:Zaia mangia 2.jpg|Luca Zaia mostra orgoglioso degli squisiti insaccati di [[terrone]].
Immagine:Zaia mangia 3.jpg|Luca Zaia, [[ricottaro]] a tempo perso.
Immagine:Zaia con cavallo.jpg|Luca Zaia e il suo consulente d'immagine.
Immagine:Zaia in un campo di grano.jpg|Luca Zaia, nostalgico sostenitore della [[battaglia del grano]].
Immagine:Zaia basito.jpg|Luca Zaia, quando gli hanno detto che il suo successore al ministero dell'agricoltura si chiama [[Nunzia De Girolamo]] e viene da [[Benevento]].
</gallery>
 
Line 58 ⟶ 56:
[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:Padani]]
 
{{DEFAULTSORT:Zaia, Luca}}