Love Hina: differenze tra le versioni

m
Riga 68:
*'''Mitsune Konno''': Una pervertita in piena regola. Ama mettere in situazioni più imbarazzanti possibili Keitaro e unadonnaqualsiasi, che normalmente è Naru, ma non disdegna il saltare addosso a Keitaro, lo sport più praticato nell'Hinta Inn. Iscritta agli alcolisti anonimi, Mitsune è nota ai più come Kitsune (Volpe), ma non certamente a causa della sua intelligenza, visto che i neuroni se ne sono andati a causa della sua scarsa sobrietà.
 
*'''Mutsumi Otohime''': Tettona al di fuori della media anche relativamente a questo manga. Non si capisca se sia una completa idiota o una geniaccia, visto che in una scena risolve l'Equazione Differenziata di Albert Einstein e nell'altra chiede se è vero che se un pinguino e una tigre fanno un figlio esce un Pingriglio. All'inizio Keitaro pensava fosse la ragazza della promessa, visto che il giovane ha una memoria peggiore di un malato di Amnesia.
 
*'''Noriyasu Seta''': Pa-para-pa-pa-paraaaaa! Pa-para-pa-pa-para-pa-paaaaa!!! Noto come anche Indiana Jones, è un archeologo di cui una volta Naru era innamorata. Prende al suo servizio Keitaro, che viene sfruttato come schiavo, e, successivamente come [[Zerbino|aiutante]].
Riga 74:
*'''Haruka Urashima''': Zia di Keitaro e colei che gestisce il Bar vicino all'Hinata Inn. Unica immune al Fascino da Sfigato di Keitaro. È innamorata di Seta, e i due nel penultimo numero si sposeranno.
 
*'''Kanako Urashima''': Sorella adottiva di Keitaro, con un morboso amore per il fratello. saSa travestirsi in qualsivoglia persona in maniera pressoché perfetta da fare schiattare d'invidia anche Lupin III e Diabolik.
 
==Curiosità==
0

contributi