Love Hina: differenze tra le versioni

m
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.43.34.118 (discussione), riportata alla versione precedente di Иэss1)
Riga 9:
 
Keitaro Urashima è un Ronin, ossia ha fallito il [[TOL]] per varie volte ed è una schiappa in ogni materia, quindi è stato bocciato al test d'ingresso dell'università di [[Tokyo]], la Todai.
Quest'università è la più difficile di tutto il Giappone, e famosa per la sua durezza, ma il ragazzo ci vuole andare perché da piccolo, non sa quando dove, ha promesso a una bambina di cui non ricorda nemmeno il nome che un giorno sarebbero andati alla Todai insieme e sarebbero stati felici per sempre.
''<nowiki>[Dopo questa frase un venticello solleva dei petali di ciliegio]</nowiki>''
Allora Keitaro va a lavorare dalla nonna, che nella serie poi si vedrà solo una volta, la quale gestisce una pensione femminile per ragazze che hanno subito ictus o danni cerebrali permanenti, dove sono ammesse solo clientesse che abbiano la 8° di reggiseno o che siano ''analogamente erotiche''.
 
Mentre una persona normale sarebbe entrata e avrebbe cercato qualcuno, il nostro amicone entra e senza sapere bene in che posto sia si fa un bel bagno, sennonché in quel momento arriva una ragazza (e grazie al cazzo, è un dormitorio femminile!) a fare il bagno (e cosa si fa sennò in un bagno termale?).
Nella realtà a questo punto lei si sarebbe messa a strillare e l'avrebbe cacciato. MA Love Hina '''non''' è la realtà (lo si capisce dal fatto che un ronin romantico non prenda due di picche ma abbia una corte di strafighe innamorate di lui. Se vedete una strafiga che vi viene dietro, smettetela subito di drogarvi.).
Non è la realtà, dicevamo, e dunque la ragazza, tutta ignuda, entra nel bagno e si appiccica al ronin, facendo la classica domanda da antologia:
 
Riga 20:
 
Presente in ogni manga che si voglia definire tale. Lo dice pure [[Death Note|Matsuda a Light Yagami]].
Dopodiché la ragazza ha una reazione isterica<ref>Scienziati Giappocinesi ipotizzano che ciò sia causato aldal fatto che Naru ha gli stessi gradi di vista di [[Personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco|Sirio]]</ref> - come a dire: lancia la pietra e nascondi la mano - in cui dà del maniaco al protagonista, che si trova inseguito da varie tettone e da una ragazzina di etnia non meglio identificata.
 
Dopodiché riuscirà a non essere cacciato dal dormitorio fingendo di essere iscritto alla Todai e di aver passato gli esami di ammissione.
Riga 29:
[[File:Keitaro.jpg|left|thumb|150px|Keitaro in tutto il suo fascino da sfigato]]
 
Keitaro si innamora di Naru Narusegawa (la tizia che gli aveva chiesto se il suo seno non fosse cresciuto), che è stata la campionessa nazionale per quanto riguarda i voti scolastici ede, effettivamente, è proprio una gran figa.
Nel mondo reale essa lo userebbe come uno zerbino e lui alla fine si impiccherebbe. Ma qua la ragazza diventa subito affettuosa e disponibile, affascinata dalla sensuale immagine del quattrocchi sfigato segato all'esame di ammissione della Todai, che in effetti è nota a tutti per fare strage di cuori.
 
0

contributi