Love Hina: differenze tra le versioni

m (Robot: Removing selflinks)
Riga 55:
*'''Keitaro Urashima''': Nonostante all'inizio appaia come il solito sfigato da manga, si rivela essere un vero geniaccio. Innanzitutto perché si circonda di belle ragazze che gli sbavano dietro. E poi perché riesce a iscriversi alla Todai, dimostrando di essere meno scemo di quel che sembrava. Lo stesso non si può dire delle altre.
 
*'''Naru Narusegawa''':È la seconda ragazza peggiore del mondo, sotto ogni punto di vista. Armata di un corpo disegnato da [[Milo Manara]], applica la famosa e antica tecnica tutta femminile del "''te la faccio annusare fino alle svenimento ma poi non te la do nemmeno se piangi in aramaico antico''", che colpisce al pieno della sua potenza Keitaro. Per sua fortuna alla fine la ragazza cambia idea e smette di essere distante. Ennesima dimostrazione che Love Hina '''non''' è ambientato nel mondo reale.<ref>Da segnalare che la bambola di Naru sia stata esaurita velocemente in [[Giappone]].</ref>
 
*'''Shinobu Maehara''': Come in ogni [[Harem Comedy]] che si rispetti, c'è sempre la piccola, pudica e graziosa bambinella su cui i maniaci sfogano le loro insoddisfazioni sessuali. Stranamente, e dico stranamente perché non capita mai che la ragazzina si innamori del protagonista, è innamorata di Keitaro.
Utente anonimo