Lotus: differenze tra le versioni

1 706 byte aggiunti ,  14 anni fa
nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di CavaliereMascarato (discussione), riportata alla versione precedente di Perladellanotte)
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
 
La stranezza delle macchine Lotus fu battuta solamente dalla famosa e fortissima [[Tyrell]] a sei ruote.
 
[[File:Lotus.jpg‎ |right|thumb|300px|Volareeeee, Schiantareeeee ...]]
== Carriera in formula uno ==
Per rinconquistare l'affetto della moglie, che era stufa di vedere il marito, disegnare su ogni singolo pezzo di carta dentro casa delle macchine da corsa o sportive, decide di creare una scuderia che portava il sopranome con cui era conosciuta quando lavorava in un [[Night Club|bar notturno]].
 
Essendo amico della Natura, decide di provare a progettare la macchina, facendo utilizzo di sostante vegetali, veleni di serpenti per creare un auto che rompeva le scatole a madre Natura e vinceva.
[[File:Lotus.jpg‎ |right|thumb|300px|Volareeeee, Schiantareeeee ...]]
 
Dopo aver chiesto all'eterno secondo di provare questo strana insalata condita con motore e carbunante, decide di metterla in pista nelle gare. La Ferrari insorge in maniera rapida, criticando che una pianta trans non può partecipare al mondiale.
 
Riga 32:
Colle Grana disperato richiama in ginocchio Collina, con la quale grazie a una auto che aumentava la velocità con la luce del sole, riuscì a portare a casa un altro importante titolo, ma a causa della testa calda di entrambi, il loro rapporto naufraga e colle grana tenterà la missione solitaria, andando a schiantarsi insieme al suo nuovo team personale. Collina disperato decide di prendere un nuovo talent sotto la sua ala un certo Joe.
 
Per avere più soldi, Collina decide di sacrificare il colore della sua amata pianta, a favore dello sponsor principale, L'imperatoreil supremo dei tabacchi per un color rosso fuoco<ref>da qui nacque la seconda causa di Enzo Ferrari contro la Lotus, finita con un mare di soldi per Ecclestone</ref> ma i rapporti d'odio profondo mandano in fumo lo sponsor in tre stagioni di seguito.
 
La fortuna sembra ridere a Joe che nella quarta stagione riesce a vincere tutto e di più, ma la pianta ha in mente una brutta sorpresa per Joe: durante le prove della [[Gran Premio d'Italia|Pizza Italiana]], la macchina si rompe e spedisce Joe in via diretta in un altro luogo.
 
Dopo processi, la pianta subisce un lungo periodo di crisi interna, mentre il colore cambia da rosso a nero. I frutti non vengono più buoni come una volta e Collina è costretto a rinchiudersi nel suo laboratoio per svillupare una nuova pianta più forte e insieme cercare un eccelente pilota.
 
L'arrivo di [[Mario Andretti|Super Mario]] su kart ha favorito la nascita di una nuova splendida Lotus, insieme all'antenato di [[Ronnie Perteson|Kimi]] riesce a conquistare un altro titolo, ma anche questa volta si conclude con un evento tragico.
 
La situazione diventa sempre peggiore, neanche il clown riesce a risanare la pianta, tanto da definirla un cesso enorme, mentre Collina si affeziona ad un [[Elio de Angelis|pianista con valigia]] ma priam di dargli una macchina competiva sparisce dalla cricolazione<ref>alcuni dicono che sia morto, altri che è scappato</ref> e gli uomini della Lotus decidono di puntare su un [[Ayrton Senna|cucciolo brasiliano dal pessimo carattere]] che porta gli ultimi frutti, ma quando decide di passare ai rivali, la Lotus decade fino alla morte completa della pinta tranne per un piccolo seme che si pianta sulla testa di un strano signore che collezione aerei.
 
== Rinascita e Ritorno in F1 ==
0

contributi