Lost (serie TV): differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(32 versioni intermedie di 21 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{isola}}
{{nota disambigua|il gruppo musicale|Lost (gruppo)}}
{{contatore|Numero di domande a cui il finale di Lost non ha risposto}}
{{contatore|Numero dei fan incazzati che lo hanno visto e stanno cercando gli sceneggiatori per ucciderli}}
[[File:Lost-Hugo.jpg|thumb|right|200px|Una delle sequenze tagliate. E comunque siete voi a pensare sempre male!]]
{{Cit|Ma non si capisce un caxxo di niente!|Sceneggiatori di Lost su Politica Italiana}}
Line 17 ⟶ 15:
{{Cit|Lì c'è un mistero! Lì ce n'è un altro! No, quel segreto è più misterioso di quello!|Dal film [[Mai_dire_-_Speciale_cinema|"Quattrosoldi"]]}}
{{Cit|You know where you are? You're in the jungle baby! You gonna die!|[[Axl Rose]] a tutti i sopravvissuti traumatizzati}}
{{Cit|Pesce!|Jin durante tutta la serie}}
 
Line 77 ⟶ 76:
Però, visto che è il protagonista, non morirà mai. <strike>Forse</strike> gli sceneggiatori di Perso ci grazieranno facendolo schiattare nell'ultima puntata, ricompensandoci almeno in parte di tutte le ore che ci hanno fatto passare dietro a miriadi di cazzate.
 
Dr. Sorrisino non ride. Non fa battute. Non è mai allegro né felice. Ha solo tre stati d'animo: Preoccupato, Triste e Arrabbiato. Tutti e tre gli stati d'animo non sono distinguibili perché Dr. Sorrisino tiene sempre la stessa espressione per tutta la serie. È un maniaco dei segreti. È capace di tenere segreto tutto a tutti finché “non decide cosa fare”, e quando decide in genere è troppo tardi e tutti scoprono che il suo piano fa cagare. È stupido. [[Gnocca|La Gnocca]] gli agita la [[Figa|figa]] davanti al naso per tutta la serie, ma lui non se la farà mai. È un [[Ebbrezza|alcolista]]. Sostanzialmente odia tutti gli altri personaggi della serie <ref> Ma gli altri personaggi, non essendo ingenerosi, lo ricambiano volentieri </ref>, ma la sua volontà di essere il buon samaritano lo porta semplicemente a sparare in testa a [[Lost_(telefilm)#Mastro_Lindo|Mastro Lindo]], ahimè con una pistola scarica <ref> Si era dimenticato di comprare sull'isola i proiettili </ref>. Quando torna a casa dall'isola (nella fuga è colpevole di aver di fatto ucciso una cinquantina di persone tra i quali il koreano con la moglie incinta) ed è riempito dalla compagnia aerea di quattrini e finalmente tromba [[Gnocca|La Gnocca]], invece che lasciarsi andare a questa invidiabile vita decide di farsi crescere la [[barba]], tenta il suicidio e tutti i venerdì sera sale su un aereo per le destinazioni più improbabili sperando di precipitare.
 
[[Lost_(telefilm)#Dr._Sorrisino|Dr. Sorrisino]] inoltre è l'unico personaggio della serie (a parte [[Lost_(telefilm)#Mastro_Lindo|Mastro Lindo]]) a cui non crescono i capelli.
Line 91 ⟶ 90:
Comunque, pare che tutti, ma proprio tutti i personaggi della serie abbiano avuto almeno un contatto con il padre di [[Lost_(telefilm)#Dr._Sorrisino|Dr. Sorrisino]].
 
=== [[Gnocca|La Gnocca]] (detta anche Lentiggini) ===
 
Il ruolo della Gnocca è evidente: essere una [[figa]]. E ci riesce benissimo, apparendo mezza nuda in diversi momenti della serie. Ad un certo punto la si vedrà spaccar pietre con un vestitino succinto e strappato, cosa che avrà fatto felici innumerevoli suoi fan.
Line 191 ⟶ 190:
È violento e psicopatico.
 
=== [[Lost (telefilm)La Biondina incintà]] ===
La Biondina e la ragazza madre dell'isola che nella prima serie si lamentava del peso del coso che aspettava in grembo, pare sia la migliore amica della Gnocca ma a dir la verità e gelosissima di lei, si crede più figa e nell'ultima serie cerca addirittura di ucciderla abitualmente.
 
Più avanti nella serie quando gli altri suoi compagni sono ad un passo da andarsene dall'isoletta isoluccià, gli fregano il figlio e la mollano li poiche questa già era scomparsa dopo aver sognato suo padre e anche perche si lamentava che il suo ragazzo Emo-boy era andato al creatore e che sarebbe stata a crescere da sola suo figlio per sempre poiché anche le babysitter la snobbano, nell'ultima stagione quando il gruppo torna sull'isola, La Biondina avendoci trascorso tre anni e costruendosi una bella casetta con tè, latte e biscotti già pronjtti per il loro ritorno appena li vede li saluta calorosamente con una trappola per orsi e un fucile per poi sempre gentilmente e calorasemtne chiedergli di portarla via con loro puntandogli sempre un fucile, curiosità e come gli anni trascorsi nella flora gli hanno fatto bene alla pelle e hai capelli tante che dopo essere tornata in civiltà si dice che lavorerà come publicitarià di Garnier e altri prodotti.
 
====Il suo passato:====
La ragazza anni prima di restare incinta aveva qualche problemino con la madre, un problemino che però gli a fatto fare un'incidente stradale mandandola all'ospedale con la in coma, fù cosi che conobbe il padre che non aveva mai incontrato, suo padre non era che nientemeno il padre di Dr. Sorrisino rendendola quindi sorellastra del pazzoide dottore, il padre quindi dice che l'unico modo per salvare la mamma e di togliere tutti i fili che la tengono in vita, la Biondina anche se all'epoca era mora lo manda a fanculo e anni dopo rimane incinta del suo ragazzo che aveva dimenticato di usare il preservativo, il ragzzo in questione poi la inganna dicendole ti aiutero e cresceremo insieme il bambino come una famiglia, per poi scaricarla di punto in bianco e sparire senza lasciare traccia, la Biondina allora decise di dare in adozione il pargolo non ancora nato e un sensitivo fasullo la spedisce nell'areo maledetto dicendo che nella città in cui sarebbe arrivata sana e salva cosi lui dice, ci sarebbero stati i genitori adottivi, il tutto poi sappiamo come andata.
 
All'inizio si pensa fosse l'unica persona sana di mente dell'isola, nell'ultima stagione invece si rivela una pazzoiede schizzata, sadica e psicopatica.
 
=== [[Lost_(telefilm)#Boone_e_Shannon|Boone e Shannon]] ===
Boone e Shannon sono i due fratellini dell'isola, che vanno SEMPRE d'amore d'accordo. Lui tenta in tutti i modi di rendersi utile, prima cercando di rianimare in modo sbagliato la vecchia, salvata poi da Dr. Sorrisino, poi mettendo in mostra le sue doti da bagnino, ma sarà sempre salvato dal Dr. Sorrisino. Alla fine, diventa lo schiavetto di Mastro Lindo, che lo droga, lo costringe ai lavori forzati e lo istiga a salire su un aereoplano in bilico tra un albero e una rupe. Come previsto, l'aereoplano precipita e Boone dopo una puntata e mezza di agonia muore, mentre la sorellina se la spassava con il terrorista iracheno. Quel cazzone di Lindo Locke opterà come scusa che "Boone è un sacrificio che l'isola ha preteso", per nascondere l'amara verità: la nuova identità vampiresca del ragazzo, [[The Vampire Diaries|Damon Salvatore]].
Shannon è la tipica [[Paris Hilton]] della situazione, che sta sempre a dieta, ha capelli e trucco perfetti, gambe liscissime e prende il sole finché la gente attorno a lei muore dissanguata, perché si sa, i soccorsi ARRIVERANNO PRESTO. La sua unica utilità è saper parlare il francese per poter decifrare le ricerche di una pazza, e ben presto si prende una cotta per Capitan Felafel, con cui se la spassa mentre il fratello sta morendo dissanguato. Dopo questi eventi, diventa più depressa di un emo e, vista la sua inutilità, muore, ma come il fratello resuscita divenendo una certa vampira di nome Irina in Tualet.
 
====Il loro passato:====
Si scopre che i due non erano fratelli, ma fratellastri, dopo che il padre di lei e la madre di lui si erano accoppiati per bene. Boone, come in tutti questi casi, si era innamorato della sorella, pur sapendo che era una troia, infatti lei se lo scopa proprio prima di salire sull'aereo e poi fa finta di niente, lasciando il fratello\amante di merda.
 
Sono incestuosi e psicopatici.
 
=== [[Lost_(telefilm)#Link|Link]] ===
[[File:Harold-Perrineau-1-.jpg|thumb|right|160px|Link in un momento di relax]]
 
Di quest'uomo non si è mai capito il vero impiego fuori dall'isola. Ha blaterato del fatto di aver lavorato nell'edilizia ma poi disegna perché è un artista.
Line 245 ⟶ 236:
 
=== [[Lost_(telefilm)#Occhiapalla|Occhiapalla]] ===
 
 
 
Questo inquietante essere con gli occhi da rana sporgenti è il cattivo della situazione…anche se non ne siamo sicuri perché ancora non abbiamo capito la trama.
 
Occhiapalla è il leader degli Altri, è un bugiardo cronico, se gli fai una domanda c’è il 90°/o% delle probabilità che ti risponda con una minchiata, ogni volta che gli puntano una pistola alla testa e stanno per fare un favore alla serie liberandoci della sua presenza, lui comincia a sparare cazzate così atroci da confondere e distrarre tutti, tanto che alla fine non lo ammazzano più. Inoltre è innamorato di un uomo invisibile che vive in un capanno per gli attrezzi che compare e scompare…ma è meglio cominciare dall’inizio.
 
Il giorno in cui Occhiapalla è nato sua madre è morta (probabilmente perché aveva dato una sbirciata a quegli occhi da camaleonte) ragion per cui suo padre ha deciso di fotterlo a legnate per il resto della sua vita. Gli dava talmente tante bastonate che Occhiapalla cominciò ad avere le allucinazioni e a vedere la madre morta (E allora? Non è certo il primo) inoltre crede di avere un’amica immaginaria che passa il tempo a intagliare barbie di legno…ma doveva essere immaginaria per forza, perché da quella puntata è sparita dalla serie.
Line 332 ⟶ 322:
=== Sesta stagione e {{citnec|gran}} finale ===
<div class="toccolours" style="margin-bottom: 0.5em;">
[[File:600px-NuvolaSegnale appsdi important.svgpericolo.png|left|30px]] ATTENZIONE! Questa sezione '''NON contiene spoiler sul finale''': leggete tranquilli e smettetela di accecarvi con l'acido!
</div>
In realtà [[Nonciclopedia]] aveva inserito il finale di Lost in anteprima mondiale, ma a causa di un esperimento [[Meccanica Quantistica|quantistico]] andato storto i server di wikia sono stati catapultati nel 1977 e la cronologia è stata cancellata. Fortunatamente però, grazie ad un'analisi crittografica dell'"equazione di Valenzetti", si è riusciti a decriptare il messaggio insito nei numeretti e ad avere finalmente un'esaustiva spiegazione sull'ultimo episodio di ''Perso'':
Line 346 ⟶ 336:
Nonostante tutto un audace videoamatore è riuscito a introdursi di nascosto nello studio, dove ha potuto filmare questo incredibile filmato su come menti tanto geniali riescano a partorire simili capolavori.
 
{{YoutubeVideo|oezA3ZwTkjw|position=center}}
<center><youtube width="400" height="300">oezA3ZwTkjw</youtube></center>
 
== Altri progetti ==
Line 386 ⟶ 376:
 
== Note ==
 
{{legginote}}
<references/>