Lino Barbieri: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di Il basco (discussione), riportata alla versione precedente di GialIo Antracite
(basta! porco dio ladro!)
m (Annullate le modifiche di Il basco (discussione), riportata alla versione precedente di GialIo Antracite)
Riga 1:
{{orfano}}
SIETE DEI PEZZI DI MERDA! CENSURATE CENSURATE CHE TANTO PRIMA O POI LA VERITA' VERRA' A GALLA!
{{Stub|biografie}}
 
{{Cit|I Vigili mi hanno tolto tutti i punti dalla patente, anche i punti di vista e i punti di riferimento.|Lino Barbieri che tenta di far ridere il pubblico di festa italiana}}
Quindi a te piace veder bannare gli innocenti! Vigliacco! Eeeeee e Pfenner, ma anche Big Jack stanno commettendo degli ABUSI! basta con questi leccaculo come Big jack! egli lecca il culo agli amministratori segnalando utenti innocenti! vergogna!
 
{{Cit|........|Il pubblico di festa italiana}}
 
{{Cit|Vabbene che ci pagano, ma questo è troppo |Pubblico di festa italiana sollecitato ad applaudire}}
 
{{Cit|haha|Spettatore che è riuscito a ridere dopo una battuta di Lino Barbieri fatta tre anni prima.}}
 
 
 
 
== Biografia ==
'''Lino Barbieri''' nato nel lontanissimo [[1980]] da una battuta di [[Cesare Cadeo]], non ha avuto un'infanzia molto serena a causa dei continui pestaggi da parte dei suoi compagni di classe in seguito alle sue simpatiche e immediate battute di spirito (provocherà questo tipo di reazione anche in seguito, quando un alcolizzato gli propone di fare cabaret). In seguito, suo padre Cesare Cadeo, nota le sue spiccate doti comiche e lo fa provinare dagli autori di Stasera mi Butto, per evitare di avere malattie involutive cerebrali gli fanno superare il provino. Passa gli anni seguenti come aiuto barbiere nella bottega "Don Luigi e Figli s.r.l." fin quando [[Michele Cucuzza]], in preda a una crisi di nervi in quanto non riusciva abbastanza a rompere i maroni degli italiani, chiama il nostro (maddechè) Lino per farlo apparire nella sua trasmissione (in seguito a questa azione gli ascolti della "Vita in Diretta" crollano definitivamenre).Nel 2008 poi partecipa alla trasmissione " Festa Italiana " dove riscuote il suo massimo successo ricevendo il maggior numero di insulti, pomodori e pastiere della sua carriera. Attualmente è stato più volte ricoverato all'Ospedale "Condorelli" di [[Napoli]] perché si narra che fopo capito una sua battuta si sia ripetutamente pugnalato allo scroto.
 
== Curiosità ==
{{curiosità}}
*Lino Barbieri voleva diventare Emo, ma non aveva abbastanza capelli per farsi il ciuffo, decise quindi di darsi al cabaret
*I telespettatori sperano ancora che cambi idea
*Giorgio Mastrota è un accanito fan di Lino Barbieri
*Cesare Cadeo si è pentito di averlo riconosciuto come suo figlio
*I fabbricanti di pacemaker incentivano la presenza di Lino Barbieri nei programmi televisivi con ingenti somme in denaro e con Tua Madre.
 
[[Categoria:Cantanti]]
[[Categoria:Comici]]
[[Categoria:Attori]]
578

contributi