Linkin Park: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1066552 di Alessio de padova (discussione))
Riga 61:
Nell'ultimo anno, con l'uscita del senza-zionale "Minutes to midnight", i significati dei video sono stati un po' cambiati: in "What I've done", si parla di catastrofi come l'invasione dei [[Pokémon]] sulla Terra, dell'effetto serra, e di altre cagate varie. In "Bleed it out" (diggin' deeper, just to throw it away, just to throw it away, just to throw it away, just to throw it away) i nostri 6 eroi (?) cantano nel bel mezzo di una rissa da saloon, ma ovviamente a loro [[a nessuno importa|non gliene frega un cazzo]]. In "Shadow of the day", Chess si alza la mattina, gira per casa in mutande tirandosi arie da [[truzzo]] con tutti i suoi tatuaggi, si fa la barba (anche se non ha un pelo in faccia) ed esce di casa. Fuori, è in corso una violentissima guerra civile, dove volano molotov, si sparano colpi ecc, ma come in "Bleed it out" (diggin' deeper, ecc.) a Chester non gliene importa un fico secco, e se ne va in giro rischiando la pelle, come se nulla fosse e putroppo alla fine non muore però quelli che sparano gli distruggono anche la macchina. Per fortuna qualche genio ha fatto girare un finale alternativo in cui Chester muore (ma che <s>fort</s> sfortuna)...(questo è il video <s>copiato</s> simile a quello di "From the Inside").
Nel quarto video, "Given up", non è altro che una ripresa live di un loro concerto. La scelta di questo tipo di video è dovuta al fatto che non avevano balle di girare una cosa seria come gli altri video (?). Un altro loro video è quello di "Leave out all the rest", chiaramente copiato dal film [[Sunshine]], probabilmente perché non avevano più idee (Mr. Bananaman era a disegnare vestiti). I nostri cari (?!) Linkin pork si costruiscono una navicella e poi ci seppelliscono Chester vivo. Fatto ciò, tornano alle loro attività (giocare a Rosiko, mangiare Lego e dormire in centri criogenetici) Intanto Chess è sul ponte di questa navicella che guarda le stelle. Visto che ormai non lo cagava più nessuno decide di farla finita e di uccidere tutto l'equipaggio. Entra nella cabina e cambia la rotta verso il sole, il resto dalla truppa se ne accorge e accorre là, dove trovano Chess, ma loro, allibiti dalla grande bellezza del sole, se ne sbattono le palle e continuano a non fare niente mentre la navicella si dirige verso il sole.
 
Poi ovviamente ci sono altri video come One Step Closer dove si trovano nelle fogne perchè li hanno detto che li si trovavano i [[pokemon]]. Infatti c'erano e li hanno trovati però fuori dalle fogne passa [[voldemort|tu sai chi]] che riferisce la notizia dei [[pokemon]] a un'altro gruppo di persone e entra dentro. Allora queste persone essendo pazze di [[pokemon]] entrano dentro perchè li vogliono catturare( ovviamente senza [[testicolo|poke ball]] )prima loro. Allora entrano e trovano [[Chester Bennington|Chester]] e i compania bella con degli sdoppiamenti di [[Michael Jackson]] che li cacciano via e si catturano i pokemon tranquillamente e li usano per i loro live come attrazione per bimbiminkia.
 
Poi l'ultimo loro video è New Divide una cazzata in cui Chester si trova in una grotta chiusa in un vulcano e avvolte ci passa anche la lava ma loro non si fanno stranamente un cazzo. Invece fuori ci sono i [[Transformers]] che tentano di abbattere il vulcano per picchiare Chester e la sua gang. Alla fine il vulcano erutta e Chester si trasforma in lava. Comunque non muore infatti stanno ancora progettando un nuovo album!
 
Poi ricordiamo il caro amico papercut, video in cui c'è una casa infestata da Linkin Park. Nel video Chester( con una capigliatura da imbecille da prendere per il culo )e Mike rappeggiando evocano dei fogli di carta igienica appiccicati al muro e delle zanzare così che poi si potessero credere cattivi. La cosa strana e che riescono a produrre un suono metal con una chitarra acustica( probabilmente perchè c'erano dentro delle zanzare e il suono si ingrandiva sempre di più ).
 
Abbiamo anche We Made It, una [[stronzata]] fatta con i [[Busta Rhymes]] in cui all'inizio c'è mister [[Mike Shinoda|Americogiapponese]] che suona un piano forte taroccato che anche dopo aver finito il suono continua ancora( no scusate non era taroccato, era della chicco ). Allora c'è il [[Chris Brown|gorilla]] che comincia a rappeggiare e poi si teletrasporta in una biblioteca con tanto di cappellino e comincia a cantare [[Chester Bennington|Chesty]]. Poi si ritrovano in delle rovine in cui invece di [[Chris Brown|King Kong]] comincia a rappeggiare [[Mike Shinoda|Americogiapponese]] e poi ricomincia [[Chester bennington|Chesty]] e poi di nuovo [[Chris Brown|Gorillaz]].
 
Ancora dopo c'è Somewhere I Belong in cui c'è [[Chester Bennington|Chesty]] che si trova in casa con delle chitarre( che lui non sa suonare )e poi si butta sul letto( la cosa strana è che invece delle coperte usa la carta igienica )e cade in un sotterraneo di sette sataniche( però anche dopo essere caduto da 8000 metri di altezza non si fa un cazzo e si rialza come se nulla fosse )in cui ci sono anche [[Mike Shinoda|Miky]] e la compania bella. Qui [[Chester bennington|Chester]] scopre che in verità la sua band era costituita da membri di sette sataniche e viene processato nel fuoco.
 
Poi c'è anche Faint in cui non c'è un cazzo da dire perchè si trovano a un palco su le rovine e i volti vengono censurati perchè [[Chester Bennington|Chester]] intanto che cantava si faceva le seghe. Appena ha finito alla fine ha dato il via gridando e si sono visti i [[schifo|meravigliosi]] volti.
 
== Formazione ==
0

contributi