Light Yagami: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 521844 di 79.9.185.93 (Discussione))
Riga 15:
 
L'occasione si presenta quando lo [[shinigami]] [[Chuck Norris]] scende sulla Terra e gli consegna un rotolo di [[carta igienica]] da lui usata dicendogli che se avrà il coraggio di toccarla, diventerà il [[Dio]] del mondo.
Light lo fa, ma, traumatizzato dall'esperienza, da quel momento non andrà mai più in bagno, con tutte le conseguenze che ne seguono. Questa terribile esperienza segnerà per sempre la vita del giovane: gli causerà per tutta la vita ad intervalli regolari gravi crisi di [[rabbia|rabbiafolliaperversasadicaepsicopatica]] durante le quali, con gli occhi rossi in un tentativo di [[cosplay]] di [[Inuyasha]], riderà come un pazzo fino a slogarsi le mascelle.
 
Mosso a pietà, [[Ryuk]] consegna a Light il Death note, un magico quaderno fregato dalla biblioteca di [[Hogwarts]] che ha il potere di uccidere. Light, dopo aver verificato che il quaderno funziona uccidendo [[Heidi]], [[i Puffi]], la famiglia dei [[Barbapapà]] ed [[Harry Potter]], decide di utilizzare il quaderno per realizzare il suo sogno di conquistare il mondo.
 
Ebbene si , sotto la facciata da figlio modello e da studente migliore del [[giappone]] si nasconde in realtà un pazzoide omicida che passa il tempo a uccidere la gente mentre mangia patatine .
 
L capisce subito che è Light è [[Kira]] ma questo spiccato spirito di osservazione sembra appartenere solo a [[L]] tra tutti i personaggi del manga infatti probabilmente [[Matsuda]] non sospetterebbe di Light nemmeno se lo vedesse uccidere uno per uno a mani nude tutti i membri dell’ investigazione .
Per non parlare dei membri della famiglia di Light che non sospettano niente nonostante il figlio da qualche mese a quella parte consuma camion interi di mele ride come un pazzo nel pieno della notte passa 27 ore su 24 in camera su e parla appernetemtne da solo .
 
Utente anonimo