Licia Troisi: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 82.53.34.107 (discussione), riportata alla versione precedente di 82.51.34.54
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 82.53.34.107 (discussione), riportata alla versione precedente di 82.51.34.54)
Riga 9:
|2 = Sennar dopo aver aspettato tre libri prima che Nihal si decidesse a dargliela
}}
 
{{{{Cit|Maestro!!!|Dubhe su qualunque cosa}}}}
[[File:Strega.jpg|left|thumb|250px|Questa NON è Licia Troisi.]]'''Licia Troisi''' è una scrittrice, astrofisica, blogger, lanciatrice e ingoiatrice di coltelli, cacciatrice di draghi e nel tempo libero esploratrice della galassia. Da ragazza (quando aveva ancora un cervello) ha frequentato il [[tortura|liceo classico]], è stato allora, grazie all’esempio degli antichi, <s>che ha imparato l’arte del plagio</s> che è nata la sua passione per le storie epiche. Conseguita la maturità, si iscrisse alla facoltà di Fisica dell’Università di Gran Burrone.
 
Riga 78:
'''Eroina:''' pazza, assassina, matta da legare, sociopatica, depressa, emotivamente instabile, gnocca da paura, strafica, dopata, cultrice di un dio satanasso, tendenzialmente emo.
 
'''Compagno dell’eroina:''' povero idiota, cerebroleso, deficiente, odia l’eroina, viene in genere stuprato dall’eroina.<ref>Il primo di questi dementi, Sennar, viene sodomizzato da un cinghiale e torturato orribilmente prima che Nihal si decida a dargliela.</ref>
'''Compagno dell’eroina:''' povero idiota, cerebroleso,deficiente,fa finta di odiare l'eroina ma in realtà il suo unico scopo(nonchè la sua unica funzione all'interno del romanzo) è quello di trombarsela più volte. Ma la nostra Licia è sempre molto cattiva con lui;infatti deve aspettare tutta una trilogia prima che l'eroina si decida a dargliela... alla fine l'eroina gliela dà sempre.Solo a questo punto l'autrice si considera soddisfatta e decide che può pure porre fine al romanzo.<ref>Il primo di questi dementi, Sennar,disperato, va in crisi d'astinenza e si mostra disposto a farsi un'albina con le meches pur di farsela dare da qualcuno.</ref>
 
'''Compagna dell’eroina:''' povera idiota, cerebrolesa, deficiente, ama l’eroina, vorrebbe in genere essere stuprata dall’eroina.
0

contributi