Liceo sociopsicopedagogico: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(13 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{scuola}}
 
{{Cit2|Dopo le medie andrò al liceo sociopsicopeg... sociopsicopadeg... sociopiscopedag... socioped... alle magistrali insomma!}}
Line 27 ⟶ 26:
ed altre di questo genere.
 
== DicerieLeggende metropolitane sul liceo sociopsicopedagogico ==
Negli altri licei, in cui la proporzione [[uomo (maschio)|maschi]]/[[donna|femmine]] si avvicina al 50:50, corrono ogni sorta di leggende, voci di corridoio e illazioni su quanto avvenga al di là le porte serrate del liceo sociopsicopedagogico, nel profondo del gineceo.
[[File:Due lesbiche.jpg|right|thumb|Due sociopsicopedagogiste che discutono di psicopedagogia, nell'immaginario maschile.]]
Fra i maschi, l'ipotesi più quotata è che, all'interno, si tengano le cerimonie di segretissimi culti misterici della dea [[Afrodite]], in cui una professoressa assume il ruolo di sacerdotessa e istruisce le adepte nell'arte del sesso [[lesbismo|saffico]]. Il corso di studi si completa con un [[gita scolastica|viaggio d'istruzione]] nell'isola di [[Lesbo]], dove si cimentano in [[forbici dalla punta arrotondata|bizzarre frizioni reciproche sul punto vita]]. Secondo questa ipotesi maschile, dunque, ogni oggetto di forma vagamente fallica presente nel liceo sociopsicopedagogico, dai pomelli dei corrimani delle scale alle gambe delle sedie, è ricoperto da uno strato di vaselina lubrificante, approntato all'uopo di esaudire le voglie insoddisfatte delle focose studentesse, e vi è grande consumo di [[dildo|gessetti]], tanto che la loro distribuzione è razionata. I timidi e gli insicuri temono, invece, che, al riparo da indiscrete orecchie maschili, le sociopsicopedagogiste si occupino di censire sistematicamente dimensioni ed efficienza delle parti intime di tutti gli uomini in età puberale. I pochi e rarefatti maschi che frequentano il sociopsicopedagogico, o sono cloni di [[Malgioglio]] o di [[Platinette]] dal belluino grido di guerra "[[Checca|Oh no, mi si è rotta un'unghiaaa!]]", o sono [[John Holmes|impenitenti playboy]] stanchi delle [[informatica|patetiche materie delle altre scuole]], e non forniscono alcuna informazione ai loro illetterati e virili cogeneri, disgustati dal loro eloquio scurrile eloquioe povero di riferimenti intellettuali e dalla loro passione per queli rude[[videogiochi]], sportil che[[calcio]] èe illa [[calcioFormula 1]]. Meglio chiacchierare con le amiche, dal parrucchiere.<br />
Fra le ragazze normali, invece, fioriscono teorie più raffinate ma non meno ipotetiche: il sentire comune è che il sociopsicopedagogico non sia una [[scuola]], ma un grande e assordante pollaio in cui ogni azione è attentamente scrutata e annotata, ogni respiro è analizzato dalle compagne per cercarvi riferimenti o doppi sensi, e un inestricabile intreccio di [[pettegolezzo|pettegolezziForma]] copre come un manto le normali attività educative. Si narra di alleanze e amicizie che si creano e si distruggono nel giro di poche ore, di compagne che un attimo prima si proclamano sdolcinatamente "Amike x la vita" e giurano di passare il resto dell'esistenza vicine vicine e un secondo dopo si odiano manco si fossero ammazzate le madri a vicenda, si danno delle troie e delle sgualdrine solo per ritornare d'amore e d'accordo alla prima occasione. La reputazione di questa psicotica e psichedelica scuola, basata sulla delazione e sull'inganno, è quindi piuttosto bassa fra le ragazze normali che, a volte, gradirebbero solo mettere la testa sul banco e cercare di seguire le lezioni, invece che le avventure emotive della sorella della cugina della nonna dell'amica della panettiera di quella ragazza biondo-castanacastano-rossa che è cognata a quella di 3B.
 
== Programma di Studio ==
Line 79 ⟶ 78:
* '''Ed. al suicidio''': materia speciale per gli emo, dopo che si sono depressi dall'ora di "cazzeggiamento" imparano l'uso della comune lametta per poi salire di grado e conoscere la grande pistola in cui si possono cimentare nello sparo libero contro se stessi,
* '''Ed. raffinata''': anche i bimbiminkia hanno una lezione per loro dove possono tranquillamente studiare i vestiti comunemente usati da loro per sembrare più froci.
*'''Ed. alla prostituzione''': in questa materia si sperimenta l'utilizzo di spazzolini elettrici nel tempo libero.
* '''Pedagogia''': materia il cui fine sarebbe quello di farti sperare, ovviamente senza alcun risultato futuro, che tuo figlio cresca un genio, magari, ricordando frequentemente, che se tuo figlio non parla è come Einstein.
* '''Sociologia''': la più inutile materia mai esistita, si propone di spiegarti l'evoluzione della società, e di prometterti di riuscire a cambiare il mondo!
Riga 84:
== Curiosità ==
 
*Normalmente c'è un'aspra lotta tra gli studenti delle varie scuole, atta a definire quale sia la più {{s|<del>istruttiva}}</del> {{s|<del>utile}}</del> {{s|<del>migliore}}</del>... ehm cioè diciamo, quale sia la più fancazzista, a volte tali lotte portano addiritturai gligià studentiallupati alunni di [[Ragioneria]] e perfino quelli dell'[[ITIS]] e dell'[[IPSIA]] a svegliarsi dai loro pisolini (per poi ricoricarsi una volta constatato che non è ancora ora di andare a casa), ma tale scuola, in quanto piena di [[Figa|ragazze atte allo studio per trovare un soddisfacente]] [[Prostituta|lavoro]], risveglia l'uomo che vive nei vari studenti portandoli a provarci con tali bimbeminchia che la danno anche se non sanno cosa voglia dire.
*Probabilmente ciò che è stato scritto nelle righe sovrastanti potrà sembrare senza senso, e infatti lo è, ma se leggete bene bene, magari avvicinando la testa allo schermo, non capirete un [[nulla]] ugualmente, ma in compenso vi sarete presi un bel po' di buone e salutari radiazioni!
*Comunque ritornando alle curiosità possiamo incuriosirci davanti alla porta di ingresso di tale scuola che appare stranamente spoglia dopo 20 minuti dal suono della campanella, mentre altre scuole ben più rinomate (come la sede distaccata dell'IPSIA in Burundi) presentano varie decine di studenti ancora intenti a scalare gli ultimi 10 scalini per portare le loro terga all'interno dell'edificio scolastico a causa della stanchezza naturalmente presente in tali soggetti, probabilmente tale fatto assurdo è da ricondursi all'elevato senso di orientamento di tali alunni che per raggingere questo importantissimo Liceo si perdono nel tragitto dal corridoio alla loro classe, il [[primo giorno di scuola]], e rimangono intrappolati per mesi se non anni all'interno di tale scuola.
*Ok, questa è un'altra cazzata, ma vogliamo notare l'alto livello grammaticale e soprattutto la maestria nell'utilizzo della lingua, maestria impossibile a frequantatori abituali del Sociopsicopedagogico.
*E Gentiloni kèèfaaaààà???????
 
{{SQuola}}