Liceo linguistico: differenze tra le versioni

→‎Le studentesse: Che è sto sessismo?
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
(→‎Le studentesse: Che è sto sessismo?)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 78:
Le compagne sorridono con indulgenza a questo [[cogliona|essere di mitologica idiozia]] e la consolano, mentre in realtà pensano:
{{quote|E chi [[cazzo]] ti ha detto di iscriverti al [[liceo]] linguistico, emerita [[testa di cazzo|testa di trinchia]]?}}
 
==Gli studenti==
Normalmente una classe tipica del liceo linguistico ospita <s>tutta figa</s> tutte [[ragazze]] e 3 o 4 ragazzi che trascorrono l'intervallo <s>leggendo Topolino</s> provando a [[figa|conquistarne un po']], (benché non sempre i risultati siano soddisfacenti) e amano giocare a calcio e a [[Call of Duty]]. Ci sono grosso modo una serie di categorie di studenti del linguistico:
 
===Lo spiritoso===
Odiato di solito da tutti i professori, ma ogni cosa che succede tira fuori qualche battuta che ti fa venire voglia di strozzarti dal ridere. Non studia dalla prima elementare e da allora è solito salare spesso la [[squola]] dicendo che è stato chiamato per combattere nel Kurdistan.
 
===Il gay===
Passa la maggior parte delle 5 ore scolastiche a ridere senza un motivo e parla pressoché solo in inglese benché non ne sappia nemmeno la grammatica. Non è nemmeno indispensabile precisare che attira più [[figa]] lui di [[Gaston]].
 
===Il drogato di videogiochi===
Trascorre tutto il tempo delle spiegazioni giocando a [[Call of Duty]] o a [[Fifa]] per poi dedicare l'intervallo ad adulare le ragazze per farsi passare gli appunti.
 
===Quello che attira le ragazze===
Non sono utili spiegazioni.
 
===Il secchione===
Anche qui le spiegazioni sono piuttosto superflue.
 
===Lo studente del linguistico normale===
Il normalissimo studente del linguistico che studia ma non troppo, ha 6 o 7 in pagella, all'intervallo mangia un Kinder Bueno e si rilassa o chiacchera con un suo amico. Niente di speciale da menzionare insomma.
 
== Le [[professoresse]] ==
1 596

contributi