Template:Incostruzione

Let's & Go è un' Anime uscito in Italia nel 2004 ( O era il 2005? Bah! ) ed ha subito spopolato tra i bimbminkia e i bambini, diventando uno dei cartoni animati più seguiti del momento. Ora sinceramente, non se lo fila più nessuno, ma questo è un'altro discorso.

Trama

 
Ricchio, Gay e compagnia bella.


I fratellini Ricchio e Gay, sono due bambini di sei o sette anni, che non avevano niente da fare il pomeriggio dopo scuola. ( Che poi in realtà in tutto l'Anime non si è mai vista una scena con i due che andavano a scuola. Si pensa che siano autodidatti. ) Allora un giorno, durante una tranquilla passeggiata dove portavano il cane a pisciare, trovano nella vetrina di un negozio di giocattoli una strana macchinina in plastica della Chicco ™. I due decidono di comprarla, spendendo tutti i risparmi costati anni di schiavitù nel negozio della madre, ed iniziano a giocare in mezzo alla strada. Stranamente la macchina inizia a sfrecciare sui settanta, ottanta in una stradina a senso unico, e i due si beccano anche una multa, però scoprono che ha poteri eccezionali, e che per soli cinque euro quell'ammasso di plastica abbia addirittura il turbo al culo . Dopo neanche quattro secondi di introduzione vediamo che in tutto il mondo iniziano tornei di queste fantomatiche macchinine da corsa, chiamate Kw4d o KwaD o Kiwi ( o come cazzo vi pare ) e i due ovviamente iniziano a partecipare. Per evitare i pestaggi ad ogni corsa per decidere chi doveva rincorrere la macchinetta e chi doveva portarsi dietro la bomboletta per l'asma dell'altro, i due decidono di comprarne un'altra. Una si chiama SaberRicchio, e la seconda RicchioSaber. Praticamente identiche, apparte che una è blu ed una è Rossa. I due spopolano come i più nerd del gioco, e girano il mondo per battere tutti, a modi tornei di Bayblade. Durante le loro trasferte usavano allenarsi, quando non si allenavano mettevano a punto le macchinine, quando non mettevano a punto le macchinine, mettevano a punto la strategia. E quando non mettevano a punto la strategia decidevano con chi correre. E quando... ( E basta, abbiamo capito cribbio ! ) Sta di fatto che diventano dopo 51 puntate da quattro minuti e mezzo l'una i più fenomenali "giocatori" di questo sport di merd... di macchine . Per non parlare della seconda e terza serie, ahah! No ma che ve la racconto a fare succede la stessa identica cosa col fatto che crescono. Eh si, arriveranno a quarant'anni che giocano ancora con le macchinine, che divertimento.

Le macchinine nell'Anime

Ok, iniziando dal presupposto che questa roba non esiste, direi che è tutta una gran cazzata. Cioé:Macchinine grandi quanto il pisello di un cane andare veloci quanto una Punto? E poi come cazzo ce li monti i razzi? Cioé, nella realtà si smonterebbe! E l'ultima cosa. Ma come si fa, anche se tutto ciò si potesse fare, a vendere certa roba a due euro al mercatino dell'usato? E non ci speculi? Ma no dai. Almeno centocinquanta euro. Solo per l'alettone ovviamente.

 
La nuova RicchioSaber alla massima potenza.

La macchinina di Ricchio:La Macchinina di Ricchio ( quello coi capelli blu elettrico, si ) è blu come lui, ha i razzi al culo e ogni santa gara viene modificata dal nerd in persona. Ogni volta con qualche affarino in più, facendola arrivare a fine Anime che è un ammasso di roba con le rotelle. Sta di fatto che anche se a volte gli apporta delle modifiche inutili come modificare una rotellina nera per sostituirla con una rossa, riesce a vincere tutte, o quasi, le gare. Tutte!, facendo fare figure di merda al fratellino più piccolo e ai compagni di team.

La macchina di Gay ( che è molto simile a quella di Ricchio ): Come da titolo. Cambia soltanto che la sua è rossa. E sai perché? Perché Gay ha i capelli rossi. Si infatti in questo cartone di merda le macchinine li colorano come i capelli del tizio. Mah!

Tutto l'altro ciarpame: Tanto si sa che va a finire che i catorci dei protagonisti siano più prestanti, veloci e turbospaziali di quelli degli altri no? E che ci sto a parlare a fare. Male che va li batteranno una volta, ma quella successiva tra sangue versato ( E latte dalle ginocchia, che soprattutto è quello di chi parla ) e sudore lanciato al vento, la macchina di Ricchio, o quella di Gay lo batteranno. Magari schiacciandolo come una pressa.

Cosa assurda sono le modifiche ancora più assurde che gli mettono. Scartando gli alettoni le ruote e la plastica che gli mettono come carrozzeria che diamine d'altro ci fuoi ficcare, in quella sorta di frigo a pedali senza pedali, e più piccolo, eh? Ma dato che ci deve essere per forza viuulenza, quei marmocchi ci mettono gli spuntoni sulle ruote, i mitragliatori sulle fiancate e lo spara ganasce. Infatti almeno una macchinina in ogni puntata ( di qualsiasi persona, anche il più sconosciuto del villaggio ) andrà a schiantarsi contro un muro o verra schiacciata da altre macchinine, sfrittellandosi sull'asfalto, lasciando tra le lacrime il povero, ex possessore.