Let's & Go: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 28:
[[File:Let's & go.jpg|right|thumb|400px|La nuova RicchioSaber alla massima potenza.]]
 
'''La macchinina di RicchioGhigo''': La Macchinina di Ricchio (quello coi capelli blu elettrico) è blu come lui, ha i razzi al [[culo]] e ogni benedetta gara viene modificata dal nerd in persona, ogni volta con qualche affarino in più, tanto da farla arrivare a fine [[anime]] che è un ammasso di roba con le rotelle. Sta di fatto che anche se a volte gli apporta delle modifiche inutili, come sostituire una rotellina nera con una rossa, riesce a vincere tutte (o quasi) le gare. ''Tutte e solo lui!'' facendo fare figure di merda al fratellino più piccolo e ai compagni di team.
 
'''La macchina di GayRicchi <ref>Che è molto simile a quella di Ricchio</ref>''': Come da titolo. Cambia soltanto che la sua è rossa. E perché? Perché Gay ha i capelli rossi, naturalmente. Sì, infatti in questo cartone le macchinine le colorano come i [[capelli]] del tizio che le comanda. Mah!
 
'''Tutto l'altro ciarpame:''' Le macchinine degli altri concorrenti. Potrei elencare i pregi e difetti vari, ma tanto si sa che va a finire che i catorci dei protagonisti sono più prestanti, veloci e [[Eh?|turbospaziali]] di quelli degli altri, no? Male che vada, li batteranno una volta, ma quella successiva tra sangue versato (e latte dalle ginocchia, soprattutto da parte di chi guarda) e sudore lanciato al vento, la macchina di Ricchio, o quella di Gay, batterà quella dell'avversario di turno. Magari schiacciandola come una pressa.
Utente anonimo