Lercio.it: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(8 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{E|motivo=Poco enciclopedico, troppi insulti e rosicate mono-direzionali. Va scritto con più cura, formattato meglio e magari essere più obiettivo e parlare davvero di Lercio invece di inventarsi cazzate a caso.|firma=--{{User:Wedhro/firma}} 10:18, nov 2, 2018 (CET)}}
{{incostruzione}}
 
{{Cit2|E allora il piddì??|Tipica frase dell'utonto medio}}
 
'''Lercio.it''' è il primo giornale online pensato per gli utonti medi che frequentano l'Internetto, nato per fare concorrenza a fogli di carta come "[[Il Giornale]]", "[[La Repubblica]]" e "Il Mattino" di Napoli per quanto riguarda l'accuratezza e l'affidabilità media degli articoli. Nel 20XX ha vinto il Premio Giornalai dell'Anno, sconfiggendo rivali come "Libero" e "[[Il Fatto Quotidiano]]".
 
== Storia lercia ==
Line 32 ⟶ 33:
 
== I "giornalisti" ==
Lercio, purtroppo, non si scrive da solo, ma necessita di cerebrolesi che partoriscano qualche articolo lercio ogni giorno, meglio se contro Salvini e Di Maio. Molti di loro appartengono alla genia dei Nerd politicizzati, detti [[Radical Chic]], che ci tengono ad esporre le loro idee liberali tramite una testata giornalistica seria e affidabile. Come i nerd, i Radical sono portatori vuoti di [[figa]], ecco spiegati i numerosi articoli sulla Isoardi, e necessitano di Maalox costante per sopravvivere, motivo per cui durante una Turba Salviniana debbano produrre molti più articoli contro la loro ex-opposizione. Abili nella satira, i giornalisti di Lercio sanno prendere con leggerezza l'[[ironia]] su di loro, sempre dopo aver rimosso le frotte di Pidddini spammatori e Polli che ridono, che difendono il redattore da accuse di leggera imparzialità e faziosità.
[[File:10c660fcce915f9b856470b0f93986b5.jpeg|frame|Un membro della redazione in un momento di pausa salviniana]]
I giornalisti di Lercio sono stati classificati come "Lercioti" da [[Alberto Angela]], individui dediti al culto del loro giornale, più estremisti dei Polli che ridono e, all'apparenza, più intelligenti. Ovviamente, nessuno noterà mai le pagine infarcite di rosik e di svarioni grammaticali, ma preferiranno dare dell'analfabeta funzionale a chiunque non comprenda la loro "ironia".
Lercio, purtroppo, non si scrive da solo,ma necessita di cerebrolesi che partoriscano qualche articolo lercio ogni giorno, meglio se contro Salvini e Di Maio. Molti di loro appartengono alla genia dei Nerd politicizzati, detti [[Radical Chic]], che ci tengono ad esporre le loro idee liberali tramite una testata giornalistica seria e affidabile. Come i nerd, i Radical sono portatori vuoti di [[figa]], ecco spiegati i numerosi articoli sulla Isoardi, e necessitano di Maalox costante per sopravvivere, motivo per cui durante una Turba Salviniana debbano produrre molti più articoli contro la loro ex-opposizione. Abili nella satira, i giornalisti di Lercio sanno prendere con leggerezza l'ironia su di loro, sempre dopo aver rimosso le frotte di Pidddini spammatori e Polli che ridono, che difendono il redattore da accuse di leggera imparzialità e faziosità.
 
== IntestazioneCuriosità ==
*"E allora il piddì?!!1!" è stato ripetuto più volte dai piddini che dai loro oppositori.
*Una volta Lercio pubblicò una notizia sul PD, ma scomparve dopo un eccesso di flame e rosik. O semplicemente mancava Maalox (questa è vera).
*La vastità del cazzo che me ne frega non ha ancora incluso un articolo lerciota contro Renzi.
[[Categoria:Giornali]]
Picciotti, Nerdoni, Rullatori, sloggiatori
9 820

contributi