Leone il cane fifone: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 2435170 di 87.18.19.253 (discussione))
Riga 13:
== Personaggi sfigati ==
[[File:Vecchio.jpg|right|thumb|130px|Giustino in gioventù (1890 circa), notare la presenza di capelli e l'assenza di occhiali e cappello.]]
*'''Leone (detto ''Ehi, ma questo cane ha un nome da uomo'')''' : cagnetto rosa di cui sopra, probabilmente un incrocio tra un bastardino e una [[melanzana]]. La sua peculiarità è possedere un corpo fatto di materia polimerica, forse [[terital]], che gli consente di trasformarsi in qualsiasi cosa. Ha vinto il campionato mondiale di sharade da quando ne esiste uno. È in grado di produrre urli talmente lunghi da far invecchiare persino [[Rita Levi Montalcini]] e da assordare l'intero pianeta [[Terra]].
*'''Marilù (detta "''Mauriella''")''': tipica vecchietta che fa le normali attività di una qualunque vecchietta di paese: stende i panni, cucina, guarda la TV e viene ripetutamente rapita dagli alieni.
*'''Giustino (detto ''Ehi, ma quest'uomo ha un nome da cane'')''': contadino attempato dall'età impronunciabile <ref>Valenti scienziati pensano che non sia un numero finito.</ref>. Il suo hobby preferito e ragione di vita è chiamare Leone "Stupido cane". Se la sua amata moglie viene rapita dagli alieni lui semplicemente se ne frega. Le altre sue ragioni di [[vita]] sono spaventare Leone con una maschera africana rubata a Papu Papu e stare parcheggiato sulla sua poltrona davanti alla televisione. La [[Mediaset]] e la [[Rai]] ringraziano Giustino per questo.
Utente anonimo