Leone il cane fifone: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1677131 di 87.18.132.208 (discussione))
Riga 13:
[[File:Vecchio.jpg|right|thumb|130px|Giustino in gioventù (1890 circa), notare la presenza di capelli e l'assenza di occhiali e cappello.]]
*'''Leone (detto ''Ehi, ma questo cane ha un nome da uomo'')''' : Cagnetto rosa di cui sopra. La sua peculiarità è possedere un corpo fatto di materia polimerica, forse [[terital]], che gli consente di trasformarsi in qualsiasi cosa. È in grado di produrre urli talmente lunghi da far invecchiare persino [[Rita Levi Montalcini]] e da assordare l'intero pianeta [[Terra]].
*'''Marilù (detta "''Mauriella''")''': Tipica vecchietta che fa le normali attività di una qualunque vecchietta di paese: Stendestende i panni, cucina, guarda la TV e viene ripetutamente rapita dagli alieni.
*'''Giustino (detto ''Ehi, ma quest'uomo ha un nome da cane'')''': Contadino attempato dall'età impronunciabile <ref>Valenti scienziati pensano che non sia un numero finito</ref>. Il suo hobby preferito e ragione di vita è chiamare Leone "Stupido cane". Se la sua amata moglie viene rapita dagli alieni lui semplicemente se ne frega. Le altre sue ragioni di vita sono spaventare Leone con una maschera africana rubata a Papu Papu e stare parcheggiato sulla sua poltrona davanti alla televisione. La [[Mediaset]] e la [[Rai]] ringraziano Giustino per questo.
 
== Nemici ==
0

contributi