Legge del nato stanco: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{stub|categoria=scienza e scienze}}
 
{|width=800px align=center style="background: #0080FF; border: 4px inset #000040; color:#BF0040; margin-bottom: 2px;"
|<center>[[File:Bambina_addormentata_con_la_testa_in_uno_scaffale.jpg|190px|left]][[File:Bambino_addormentato_sul_quaderno.jpg‎ |190px|right]]<font size="+2">'''AVVERTENZA!'''<br /></font size=+2><br /><font size=+1>'''Per non affaticarsi troppo si consiglia di leggere questa pagina molto lentamente oppure di farsela leggere da qualcun'altro.'''<br /></font size=+1>'''In alternativa è possibile guardare solo le figure.'''
Line 29 ⟶ 27:
# Se ti viene voglia di lavorare siediti e aspetta che ti passi
# Di troppo riposo non è mai morto nessuno
# Se il lavoro è salute, viva la malattia
 
...
Line 41 ⟶ 39:
# Non farai altro che dormire.
# Se l'unica cosa che riesci a fare è dormire, fai solamente quello perché ti riesce bene.
# Ricordati che le ore di sonno devono essere inversamente proporzionali all'utilizzo della materia grigia che effettivamente riesciariesci a fare (se è troppo complesso, chiudi gli occhi, dormici su, e lo riprendi dopo).
# Onora il letto e il cuscino perché con questo tenore di vita saranno gli unici "amici" che ti saranno realmente fedeli.
# Non stare sveglio, nuoce gravemente alla salute.
# Non commettere atti impuri nel tuo letto, saresti poi costretto a cambiare le lenzuola e sono tutte ore di sonno perse inutilmente. E poi diciamocelo: hai veramente voglia di consumare????vai! Vai, riposati che è meglio.
# Non rubare le lenzuola e qualsiasi altro tipo di accessorio che faccia parte del corredo che tua nonna ha fatto per te, così inamidato. Meglio i materiali ipoallergenici.
# Non dire che "Stai riposando solamente gli occhi", o,"sto pensando": non ti crede nessuno!.
# Non desiderare il letto d'altri, il tuo è sempre il più comodo, e poi il suono delle molle cigolanti ti aiutano a conciliare il sonno.
# Non desiderare il cuscino d'altri: quell'odore caratteristico non potrà avercerceloavercelo nessun altro al di fuori del tuo.
 
[[categoria:psicologia]]
0

contributi