Legge del corpo immerso in un bagno: differenze tra le versioni

Riga 15:
La '''LCIB''' nacque quando una giovane ed amabile ragazza, di nome '''[[Samara Morgan|Samara]]''' volle farsi il bagno. La giovane, arrivata ad immergersi, udì il fatidico '''Driiiiin!''', quindi, tutta bagnata e con i capelli in avanti a coprirle il volto, andò incontro al '''rompipalle''', che si rivelò essere un piazzista che vendeva nastri di VHS vuoti. La ragazza, per l'incazzatura gli disse '''"7 giorni...e morirai..."''' e rimase colpita psicologicamente dall'evento per il resto della sua vita. Il resto della [[The Ring|storia]] lo conoscete.
 
== Il [[rompipalle]] ==
Di solito la figura del '''[[rompipalle]]''' è presieduta da un '''piazzista''' che vuole vendere spazzole, sacchi sotto vuoto per comprimere piumoni oppure condizionitori. Quest'ultimo è il prodotto che più fa irritare, perchè dopo una fredda e brutta giornata invernale alla quale si arriva alla fine con l'obbiettivo del bagno caldo, non si può vedere sfumare il progetto da un piazzista che vende roba che serve in estate.
 
Inoltre, il '''[[rompipalle]]''' si può presentare anche in altre forme. Ad esempio, quando non si dispone di '''dispositivo telefonico a cordless''' oppure quando '''si ha il cellulare iun un altra stanza''', prontamente chiama e dopo essersi accorto di aver '''sbagliato numero''' chiede seplicemente scusa e riattacca. Nel frattempo il diamentro dei '''[[coglioni]]''' della vittima è pressocché '''raddoppiato'''.
 
 
 
[[Immagine:Porta_d'ingresso.jpg‎|thumb|right|200px|Ecco dove lavora solitamente il rompipalle]]
0

contributi