Legend of Legaia: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 16:
 
;<big>Introduzione</big>
L'umanità di Legaia sostanzialmenteera nondebole facevae un [[cazzo]]malaticcia e rischiava l'estinzione, fino a che un bel giorno il buon [[Dio]] non mandò loro i Seru tanto per vedere che succedeva. Un piano infallibile per salvare il genere umano cheTutto funzionò a meraviglia perfino dueal ogiorno trein annicui aqualcuno stareiniziò larghia finogiocherellare all'arrivocon dellala Nebbia. Dall'intro apprendiamo che la Nebbia riduce la visibilità orizzontale ed è dovuta alla presenza di gocce d’acqua o cristalli di ghiaccio nell'aria. Ah, sì, e rende i Seru rincitrulliti come se avessero passato il pomeriggio davanti a canale 5 e attaccano qualunque umano nelle vicinanze, spesso fondendosi ad esso in un'unica creatura con degli interessanti risvolti estetici.
 
Insomma, siamo nel villaggio più sfigato del gioco e sembra che questo tizio di 14 anni dalla capigliatura blu sia il protagonista. Meraviglioso. Ma il bello deve ancora venire.
Riga 114:
 
Noa è la [[scassacazzo]] del gruppo. Non fa altro che incitare Vahn e Gala a fare questo e quello e benchè abbia 12 anni e ne dimostri 18 sessualmente parlando, la qualità dei suoi ragionamenti lascia presupporre un'età cerebrale di 7 anni. Anche lei è una convinta consumatrice delle colorazioni L'Oréal con sistema anti-sbiadimento per un colore sublime, luminoso e vivo fino
a 6 settimane. <ref>[http://www.loreal-paris.it/colorazione/il-colore/feria-preference/760-rosso-chiaro-intenso.aspx Acquista online la colorazione L'Oréal di Noa]</ref>
 
'''Frase tipica:''' ''"Voglio andare a Conkram!"''
Riga 130:
;<big>Songi</big>
 
[[File:Legend of Legaia Songi.jpeg|thumb| lato | Npx | Songi neidopo suoil'intervento giornidi migliorichirurgia estetica conclusosi con successo. ]] Songi è l'unico personaggio del gioco con un minimo di caratterizzazione, il che la dice lunga sulla qualità della [[trama]]. È un discolaccio che si divertirà a renderci la vita difficile tra insulti e pernacchie ogni volta che piomberà in campo uscendo dalle [[fottute pareti]], per poi sparire di nuovo ed andare a fare il bulletto da un'altra parte. Curioso che ogni volta che lo affronteremo sarà vistosamente più brutto e deformato della volta precedente.
 
'''Frase tipica:''' ''"Salve, esercito di idioti!"''
Riga 153:
== Altri ==
 
[[File:Legend of Legaia Lip King.jpeg|thumb|left| npx |Sua maestà faconsiglia l'utilizzo di Labello tuttiai ifrutti giornitropicali.]]
 
*'''Lippian''': i Lippian sono delle creature verdi dalla testa gigantesca, prive di occhi e naso ma con tanto affetto da dare al giocatore. Vedere un Lippian baciare appassionatamente uno dei personaggi [[Mastercard|non ha prezzo]]. Disponibile anche nelle varianti Bambino Lip (suo figlio) e sua altezza Re Lip. A grande richiesta in fase di programmazione è stato inserito il flauto Lippian, oggetto magico che se utilizzato in battaglia sprigiona chissà quali incredibili poteri incomprensibili per noi stolti umani (ovvero: non fa un cazzo).
*'''Lapis''': troverete questo bizzarro pennuto in cima al Mt. Dhini, dopo aver chiamato i Soren la prima volta. Vi ridurrà i PM a 0 e farà fuori i vostri personaggi uno dopo l'altro senza pietà. Scappate o utilizzate un temperamatite.<ref>[http://www.youtube.com/watch?v=5kawAQIzqlM Oppure fate come questo tizio]</ref>
*'''Gaza''': simpatico vecchietto un po' svitato di Sol che ce l'ha con voi tre. Sconfiggetelo due volte per metterlo a tacere e ottenere la sua spada alta un metro e mezzo che fra le altre cose vi farà un ''Braccia'' lungo così.
*'''Dr. Usha''': il dottore è un incrocio tra [[Archimede Pitagorico]] e [[Paperoga]]. Si dice che abbia trovato la ricetta per la fabbricazione delle bombe spazio-tempo giocando con [[il piccolo chimico]]. Infatti si è visto come funzionavano bene.
0

contributi