Legacy of Kain: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
(Ma le maiuscole sono un optional??)
Riga 164:
*'''Umah:''' L' equivalente vampirico di [[Angelina Jolie]], solo un po' più pallida e tettona, nonché l'unica donna (oltre ad Ariel) a figurare tra i personaggi principali della saga. È una delle gnocche al servizio di Vorador, il cui ruolo è quello di far girare la testa a Kain (che, naturalmente, butta al vento ogni occasione di farsela), farsi rapire\violentare\torturare dai nemici ed essere una palla al piede in ogni missione.
 
*'''I luogotenenti di Kain:''' Tra le fila dei subordinati di Kain, oltre a Raziel, ci sono anche questi cinque fenomeni da baraccone, definiti da Raziel stesso delle mezze seghe incommensurabili in tutto e per tutto, e che per mano del medesimo fanno tutti una fine orribile. La prima cosa che si nota nel primo Soul Reaver è il fatto che il passare del tempo li trasforma in mostri uno più più orrendo dell' altro, invece che rimanere uguali come ogni vampiro che si rispetti: Turel, ad esempio, è una bestia di 3 x 6 metri quadri e alto 4, il cui viso ricorda palesemente un pipistrello; segue Dumah, che grazie a dei pali conficcati nel didietro preserva almeno in parte delle fattezze umane; Rahab è un ibrido tra una sirena e il mostro di Lochness; poi c'è Zephon, una sorta di aracnide ermafrodita, la cui discendenza ricorda [[Spiderman]]; e infine c'è Melchiah, di gran lunga il più sfigato di tutti, che oltre ad essere il più debole è anche il più rivoltante, visto che sembra costituito da un ammasso di cadaveri umani albini.
 
*'''I membri del Cerchio dei Nove:''' La riconferma che l'universo Legacy of Kain ha un debole per gli esseri più strambi. Escludendo la spettrale [[Hippie]] melacolica Ariel (se non ne faceva parte lei...), ci sono anche questi casi umani qui.
Utente anonimo