Discussione:Legacy of Kain

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sinceramente a me questa pagina non fa ridere...--The StalkerSei mio 22:27, 29 ott 2008 (UTC)

Se conosci il gioco, migliorala. Se non conosci il gioco, grazie al cazzo che non ti fa ridere. --Manjusri 23:03, 29 ott 2008 (UTC)

"Perché in Blood Omen 2 Kain non ha né una cicatrice per essere quasi stato tagliato in due né quella di quando fu trapassato fuori dalla locanda?" Invece c'è! Aguzza la vista! XD --Dragon85

Gente, siamo l'unica lingua di Nonciclopedia ad avere questa pagina! Non c'è né in inglese, né in spagnolo né in francese (ah, e neanche in Esperanto)!--Raziel93 19:22, 24 mar 2009 (UTC)

Creazione dell'articolo

Personalmente amo molta LoK come gioco, sia per la trama che per il gameplay; ma una storia così contorta e un po' contraddittoria non poteva non finire su Nonciclopedia. Spero che nessun fan del gioco si offenda, ma che si impegni invece per migliorare l'articolo.

Ne avevo caricato una prima versione come anonimo, poi qualcuno gli ha dato una risistemata completa; non so chi, ma lo ringrazio (anche perché non sapevo ancora come impostare bene una pagina e da lì l'ho capito). Tuttavia le immagini inserite da questo utente non centravano nulla col gioco, così ne ho cercate io appposta da metterci (spero mi perdoni!). E se trovate qualche altra "domanda strana" non esitate a metterla a fine articolo!--Raziel93 19:46, 22 feb 2009 (UTC)

Uno dei miei giochi preferiti, bellissimo articolo ragazzi! --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 01:02, 25 mar 2009 (UTC)

volevo dire grazie all autore di questo articolo,Lok e st ato uno dei giochi piu belli che avevo mai provato da piccolo, mi sono divertito un casino a leggerlo grazie per aver fatto questo articolo :D PS: a e speriamo che il 6 capitolo arrivi preston L'ONU davvero sporge denuncia XD --Asdatore 17:50, mar 4, 2011 (CET)

Perché la voce delle curiosità è stata dimezzata ? Comunque, secondo me andrebbe fatta una pagina sulla serie e altre sugli specifici capitoli, altrimenti le informazioni sono troppe e troppo dispersive, e visto che non ci sono sempre specificazioni su esse. Togliendo questo, adoro questa saga --XenoMorphine 14:05, mag 23, 2011

Riporto i giudizi del Trib, come richiesto da Alocin30590disc:

*Secondo me serve solo un'immagine iniziale e una piccola aggiunta alla sezione dei capitoli, ma niente di più.--Teoskaven Rosika assieme a me... 15:19, gen 19, 2012 (CET)
  • Le cit sono belle, ma manca l'immagine a destra e l'intro non mi sembra il massimo, basta con 'sti emo/froci, troppe parentesi che spezzano il discorso: meglio levarle o metterle tra note, e l'impaginazione, le didascalie e la quantità di immagini sono da rivedere. Diciamo che è uno stub...--firmato:Kremisi 22:15, gen 19, 2012 (CET)
  • L'intro mi piace ma spiegherei di che tipo di gioco si tratta, in più va inserita l'immagine a destra. Amplierei la sezione cuiosità e allungherei l'articolo con robe tipo "armi" "luoghi" o simili.-- Accappaquarantasette 00:13, gen 20, 2012 (CET)
  • Ma se ho capito bene, Alocin non l'ha veramente riscritto, dato che una volta ha scritto sul forum di non conoscere il gioco. Ha scorporato l'articolo unico in 6 articoletti, ciò significa che quello che chiedi è irrealizzabile, non si può ampliare qualcosa che non si conosce: esula dallo scopo del progetto Restauro. Comunque metterei anch'io un'immagine in più nell'intro, il resto mi sembra accettabile. Ricordiamoci che è pur sempre un mattone smattonato[citazione necessaria], non un'opera originale. --Flaming Ace 00:33, gen 21, 2012 (CET)ver
    • I difetti evidenziati sono per il futuro riscrittore di questa pagina, al quale suggerirei di attenersi; mica sono per Alocin!--firmato:Kremisi 00:46, gen 21, 2012 (CET)
  • Un'unica cosa: a tratti lo stile è troppo aggressivo e andrebbe alleggerito (vedi la descrizione di Mortanius). Per il resto mi sta bene.-- 13:32, gen 21, 2012 (CET)
  • Carino, concordo con Appc23.--Lollo98 Ka-Boooooooom! 15:19, gen 21, 2012 (CET)

--Kremisi 17:31, gen 22, 2012 (CET)ver