Lecce: differenze tra le versioni

1 268 byte aggiunti ,  16 anni fa
m (Annullate le modifiche di 87.18.72.186 (discussione), riportata alla versione precedente di Heavymachinegun)
Riga 44:
C) ''''''Schumacheriani'''''': è la tipologia opposta a quella di cui al punto B. Sfrecciano ad almeno 300 km al secondo incuranti di ogni comune regola di convivenza civile. Se siete davanti a loro scansatevi immantinente poiché sono convinti che voi dobbiate andare più veloci di loro. Di solito esibiscono BMW, Audi, SLK o SUV, che hanno la funzione di rassicurarli sulla loro virilità, a compensare il loro insignificante cazzetto impotente e rattrappito.
Una sotto-tipologia degli schumacheriani, particolarmente pericolosa, è quella dei leccesi di bassa statura a bordo di Fiat Panda rosse vecchio modello; non c'è verso di convincerli che il loro auto-mezzo, se pur di colore rosso, non è una Ferrari e che Schumacher è più alto di un metro e cinquanta.
 
===Le buche===
Nel capitolo del traffico di Lecce le buche nelle strade rappresentano un sottocapitolo importantissimo. Le buche sono infatti il pepe del traffico, senza le buche non ci sarebbe gusto a guidare.
A Lecce le buche delle strade sono numerosisissime; sappiamo da fonte certa che le buche vengono scavate apposta dall'Amministrazione Comunale per facilitare il traffico dei SUV, automezzi che, notoriamente, hanno grosse difficoltà di marcia su strada liscia; entro l'anno i lavori saranno completati.
Per studiare più a fondo il fenomeno delle buche stradali è stata costituita una commissione di noti tetragoni leccesi i quali hanno evacuato le seguenti ipotesi:
a) le buche sono dovute ad un fenomeno bradisismico che ha interessato il Salento negli ultimi anni, a macchia di leopardo.
b) le buche sono causate dal rivoltarsi nelle tombe degli antichi messapi, sconcertati per la fetenzia di discendenza cui hanno dato origine.
 
Indagni supersegrete svolte dall'Innominabile, hanno invece acclarato, ma i risultati sono top secret, che in realtà le buche sono provocate da una particolare specie di topi, i topi dell'asfalto, che escono di notte a rodere l'asfalto stradale. Questa specie di topi prolifera anche grazie allo scarseggiare dei gatti.
 
==L'economia==
Utente anonimo