Le cronache del ghiaccio e del fuoco: differenze tra le versioni

Riga 103:
 
=== Membri della famiglia Baratheon ===
;Robert Baratheon:
[[File:Re_grasso.jpg|thumb|left|200px|Re Robert impegnato in una battaglia contro le lasagne.]]
;Robert Baratheon:
Diventato re dei sette regni in seguito ad una fusione della sua famiglia con l'azienda Lannister, è un orso alcolizzato e pure un po' idiota, visto che non si chiede come mai suo figlio a dodici anni non abbia ancora una folta barba.
;Stannis Baratheon: Il Chuck Norris della situazione, solo che tutti lo odiano. Che peccato. Non sorride mai, eccetto quando deve marciare contro orde di zombie e selvaggi. Nel tempo libero mangia cipolle e costringe i suoi seguaci a "scampagnate" forzate nella neve.
;Stannis Baratheon:
;Renly Baratheon: Conoscete i cinque Re, no? Lui è quello finocchio. Serve solo a far contenti i maschietti dell'altra sponda: "Tutte quelle tette per gli etero, e per noi cosa c'è?" "Facile, la premiata ditta Renly&Loras!". La sua morte ha vinto il secondo premio per la "Morte più patetica".
È il fratello maggiore di Robert, quello noioso. In teoria gli toccherebbe ereditare il trono appartenuto a suo fratello, ma nessuno se lo caca di striscio e quando prova a protestare i Lannister gli fanno il culo in quattro. È un tipo duro, uno che spacca le pietre con i denti e scava le buche con il pene, e non ride mai.
;Joffrey Baratheon: Ragazzino sadico e impotente che... ehi, aspetta, non è un Baratheon, che ci fa qui!? Vabbè, viene ucciso da un piccione morto e una vecchietta per la gioia di tutti.
;Renly Baratheon:
Il fratello piccolo. Convinto di meritare il trono solo perché il più fighetto dei tre. È un omosessuale noto alle forze dell'ordine, ma col suo carisma ed il suo profumo di pesca riesce a procurarsi un grande esercito, che poi non gli servirà a niente visto che Stannis lo farà uccidere da un [[Nazgul]].
;Joffrey Baratheon:
Ragazzino sadico e impotente che... ehi, aspetta, non è un Baratheon, che ci fa qui?! Vabbè, è il tipico ragazzino viziato e isterico, ed è il bambino più odiato di tutta la letteratura fantasy. Il buon Gerorge però non uccide soltanto i buoni e alla gli scoppierà una vena durante una crisi isterica.
 
=== Membri della famiglia Greyjoy ===
16

contributi