Le cronache del ghiaccio e del fuoco: differenze tra le versioni

Riga 129:
==== Joffrey Baratheon ====
Ragazzino sadico e impotente che... ehi, aspetta, non è un Baratheon, che ci fa qui?! Vabbè, è il tipico ragazzino viziato e isterico, ed è il bambino più odiato di tutta la letteratura fantasy. Il buon George però non uccide soltanto i buoni e alla fine gli scoppierà una vena durante una crisi isterica.
 
=== Membri della famiglia Tyrell ===
==== Loras Tyrell ====
Detto "il cavaliere di fiori" per lo stemma della sua famiglia e per la sua omosessualità. Per tre libri infatti Loras infatti non fa altro che scopare Renly Baratheon, e nel quarto impazzisce quando il fighetto muore, e tanto per non farlo sapere a nessuno ammazza un paio di commilitoni e scappa piangendo a rifugiarsi da [[nonna Pina]].
 
==== Margaery Tyrell ====
Detta "la king slayer" per il seguente motivo.A 16 anni già vedova due volte di due re, ammazza che sfiga. 1° marito: Renly Baratheon, che non se la scopa neanche una volta perché impegnato con l'amico Loras; 2° marito: Joffrey Baratheon, che rimane sposato con lei per quattro petosecondi perché poi si strozza col brasato; 3° marito: Tommen Baratheon, fratello di anni 8 del secondo marito di Margaery, si sposa con lei il giorno dopo la morte del fratello. Ma che cazzo speri di combinare a 8 anni?!
 
=== Membri della famiglia Greyjoy ===
0

contributi