Le bizzarre avventure di JoJo: differenze tra le versioni

Riga 76:
*'''Iggy''' : Un cane drogato di caffeina, ha quattro anni ma sembra un uomo di mezza età distrutto dal lavoro. Il suo stand è un castello di sabbia. Muore come un cane <ref>Pun intended, parte 2</ref>.
 
*''' Okuyasu Nijimura''' : ha quindici anni ma sembra un quarantenne cocainomane, è un truzzetto che può far scomparire qualunque cosa tocca con la mano destra (fastidioso durante una sega) ma visto che era un potere troppo potente, hanno reso il personaggio un coglione per rendere equa la cosa. È un amico di Josuke, il che è come essere amici di un sasso <ref>Che comunque, diciamocelo, essere amici di un sasso è sempre meglio di essere amico di Josuke</ref>. Muore ma poi no (tanto per cambiare).
 
*''' Koichi Hirose''': Vero protagonista della parte 4 visto che l'autore se n'è strafottuto di rendere Josuke un personaggio interessante, figlio adottivo di Jotaro Kujo. Sembra un super saiyan ringiovanito dalle pillole di detective Conan, il suo stand può creare delle onomatopee in grado di fare ciò che rappresentano ma poi il suo stand si evolve manco fosse un pokemon e diventa un po' più figo e inutile tipo che può far sentire alle persone il peso di un protagonista di Vite a limite sulla schiena e un casino di altre cose perché ha tipo tre Stand. Si fidanza con una yandere che fino a cinque secondi prima voleva strappargli il cazzo e usarlo come dildo perché non glielo voleva dare.
 
*'''Rohan Kishibe''': Mangaka problematico e dalla dubbia identità sessuale che segue una dieta a base di ragni, ha una cotta per Josuke ma fa lo tsunderino per fare colpo su di lui. Non si sa come, ma l'autore gli ha dato una sua serie [[spin-off]] di nome "Così scopò Rohan Kishibe".
Utente anonimo