Le bizzarre avventure di JoJo: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 23:
*'''Jotaro Kujo''': Un cattivuomo non bigotto che vuole fare [[arti marziali negli anime|tanto]] <ref> ma proprio TANTO </ref> male a DIO (e anche [[zoofilia|sbattersi i delfini]] a quanto pare, ma tanto sappiamo che io e te facciamo anche di peggio) sebbene questi non gli abbia rovinato la vita dal primo secondo. Insomma, un cattivismo puro. Il suo potere è quello di avere un Kenshiro tarocco che ferma il tempo e pratica varianti mortali del [[fisting]]. Poi in seguito diventa una mezza sega e pure un biologo marino, ma solo per potersi fottere delfini senza che nessuno lo guardi male. Muore pure lui ma poi ritorna in vita [[perché sì]].
 
*'''Josuke Higashikata''': Uno studente super vanitoso, nato a causa del fatto che Joseph si scordò il preservativo prima di andare a troie in giappone, super [[trans|effeminato]] <ref> Come anche tutti i Joji precedenti... Sai che novità! </ref> <ref> Ah, non avevo detto che sembravano tutti [[froci]]? L'ho detto ora. Quindi non rompetemi il cazzo. </ref> <ref> Almeno non sono delle [[Shinji Ikari|fighette]] </ref> e super [[ciclo|mestruato]]. Odia profondamente chiunque parli male dei suoi capelli di merda a tal punto da volerli pestare urlando il nome di [[Dora l'Esploratrice|un famoso show per bambini speciali]]. Il suo potere è quello di riportare allo stato originale le cose (Le giuro, agente, non stavo stuprando quella ragazza! Guardi, non ha neanche segni!) Nonostante sia il preferito dell'autore, sotto sotto lui non ha una cazzo di personalità, ma tutti lo amano lo stesso.
 
*'''Giorno Giovanna''': Uno dei protagonisti più intelligenti di Jojo (oltre a Joseph), , solo che lui non rompe le palle ai nemici. Puòcon dei capelli di merda e dei vestiti che farebbero ricrescere i capelli ad Enzo Micio, può portare in vita le tue [[Waifu]] con il suo potere e in seguito impara a dire di "no" alla gente. Vuole distruggere la [[mafia]], guidata da un boss stripper cattivissimo (anche più di tua madre quando è incazzata perché non sei andato a tavola quando ti ha chiamato per la terza volta), per impedire gli spacci di droga. per quanto riguarda rapimenti, omicidi efferati e ricatti col pizzo... Possono continuare tranquillamente.
 
*'''Jolyne Kujo (che poi per quale stracazzo di motivo la chiamino tutti Cujoh rimane e rimarrà per sempre un segreto custodito gelosamente dal [[Vaticano]])''': Un'adolescente ribelle finta depressa che si sente ignorata dal papino <ref>Jojo</ref> (che da dopo il divorzio <ref> O forse anche da prima </ref> passa le giornate in orge marine coi delfini). Ha il potere di srotolarsi come un filo e fare da perline anali all'"amica" Hermès. Combatte per... Non s'è ben capito perché! Però combatte. E si [[masturbazione|masturba]]. Non ti pare abbastanza per cominciare a leggerti il cazzo di [[manga]]? Ah sì, muore malissimo anche lei ma poi anche no.
Utente anonimo