Le bizzarre avventure di JoJo: differenze tra le versioni

Riga 50:
==== Antagonisti Secondari ====
*'''Bruford e Tarkus''': Se avete voglia di trovargli una descrizione trovategliela
 
*'''Vampiri''': Vampiri a caso al servizio di Dio in parte 1, e al servizio dei Pillar Men i parte 2. EssenzialmenteCompletamente inutili ma li ho scritti comunque [[perché sì]].
 
*'''Gli assassini di DIO''': dei plebei manomessi che fottono la loro misera [[vita]] per combattere contro Jotaro e gli altri. Alcuni hanno poteri fighi come uccidere dagli specchi o rosicarti il cervello e altri che hanno poteri scadenti come una pistola<ref>Che ha precisione '''E''' (cioè da schifo) nonostante sia letteralmente una pistola con l'aimbot. (Araki Forgot)</ref> o trasformare in bambini le persone. Listina di tutti gli assassini con brevissime info:
*'''Gray Fly''': Un anziano. Ha una mosca come stand che può anche scrivere nei muri. Muore malissimo (e lo dirò solo qui perchè tanto muoiono tutti).
Line 77 ⟶ 79:
*'''Vanilla Ice''': Un vampiro bisex. Ha un mostro come stand che risuccia all'inferno i figli di puttana.
*'''Nukesaku''': Un altro vampiro alquanto inutile. Può avere una seconda testa senza avere stand.
 
*'''Oingo Boingo''': due [[figli di puttana]] che appaiono a caso nella serie con i poteri più stupidi di sempre. Oingo, il fratello maggiore, ha il potere di fare le facce buffe e Boingo, il fratello minore, ha un manga <del>peggiore</del> migliore di quello di [[Dragon Ball]] come stand che prevede il futuro con disegni fatti malissimo. Poi Oingo dopo essere esploso con un'arancia finisce all'ospedale e Boingo viene catturato da un pistolero con la pistola che muore sparato dai suoi stessi proiettili. Boingo poi finisce miseramente, e finalmente, rosicato da un cane e vaffanculo!
 
 
*'''Mario Zucchero''': (Qui non siamo più fra gli assassini di DIO) Una testa di cazzo. Ha uno stand con dei [[preservativi]] al posto dei capelli che, letteralmente, sgonfia le persone con la sua puntina. Muore? No, ma nel semicanone sì.
* '''Qualche santo che si prende la briga di scrivere i nemici secondari di parte 4?'''
 
*'''Mario Zucchero''': (Qui non siamo più fra gli assassini di DIO) Una testa di cazzo. Ha uno stand con dei [[preservativi]] al posto dei capelli che, letteralmente, sgonfia le persone con la sua puntina. Muore? No, ma nel semicanone sì.
 
*'''Sale''': Un demente, è il <del>fidanzato</del> collega di Zucchero e col suo stand può respingere i proiettili per [[triggerare]] miseramente Mista e far volare rocce. Anche lui muore nel semicanone.
 
Utente anonimo