Le bizzarre avventure di JoJo: differenze tra le versioni

Riga 55:
*'''Gli assassini di DIO''': Sono dei plebei manomessi che fottono la loro misera [[vita]] per combattere contro Jotaro e gli altri. Alcuni hanno poteri fighi come uccidere dagli [[specchi]] o rosicarti il cervello e altri che hanno poteri scadenti come una pistola<ref>Che ha solo precisione '''E''' dopo che è letteralmente una pistola con l'[[aimbot]]</ref> o trasformare in bambini le persone.
 
*'''Oingo Boingo''': Due [[Figli di puttana|figli di puttana]] che appaiono a caso nella serie con poteri più stupidi di prima. Oingo, il fratello maggiore, ha il potere di fare le facce buffe e Boingo, il fratello minore, ha un manga <del>peggiore</del> migliore di quello di [[Dragon Ball]] come stand che prevede il futuro con disegni fatti malissimo. Poi Oingo, dopo essere esploso con un'arancia, finisce all'ospedale e Boingo viene catturato da un pistolero con la pistola eche muore sparato dai suoi stessi proiettili. Boingo poi finisce miseramente, e finalmente, rosicato da un cane e vaffanculo!
 
*'''I figli di DIO''': tre coglioni immemorabili fratelli bastardi di quel bastardo di Giorno (e di Gesù, ma lui non è un bastardo), nati perché DIO non riusciva a trovare preservativi abbastanza resistenti dal contenere la grandezza del maestoso cazzo di Jonathan, con stand dai poteri talmente OP e stupidi da risultare i migliori e meno sfruttati di tutta la serie.
946

contributi