Le Superchicche: differenze tra le versioni

corsivo
m (Annullate le modifiche di 5.171.233.57 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
(corsivo)
Riga 4:
{{Cit2|Sugar and spice and everything nice.|I [[Green Day]] su ''Le Superchicche''.}}
 
'''''Le Superchicche''''', o secondo alcuni '''''Le Super[[gay|checche]]''''', è un cartone animato prodotto da [[Cartoon Network]] creato per distruggere l'autostima dei bambini, dei poliziotti e dei supercattivi di tutto il mondo. Infatti molti adolescenti che da bambini vedevano le Superchicche o sono diventati [[emo]] o prendono già la pensione per invalidità perché si ritengono fisicamente inadeguati ad ogni tipo di attività lavorativa dopo aver visto tre poppanti in grado di prendere a cazzotti sui denti dei mostri di trenta metri mentre loro, da piccoli, non erano nemmeno in grado di fregare il parrucchino al nonno. Molti poliziotti, invece, hanno fanculizzato le forze dell'ordine e si sono trasferiti in Sud America, congedandosi con la frase ''Chiamate loro visto che sono più brave di noi''. I supercattivi di tutto il mondo, invece, hanno cominciato ad essere in latitanza cacati sotto dalla possibilità di essere ridotti in poltiglia da tre [[bimbeminkia]] che puzzano ancora di latte.
 
== Storia ==
Riga 30:
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
* Se non ci fossero le Superchicche, vivere nella città di Townsville sarebbe tanto sicuro quanto sarebbe giocare a mosca cieca sulla tangenziale.
* È assurdo notare come i vari cattivi non siano ancora entrati in depressione dopo essere stati presi a calci in culo da tre mocciose.
Line 42 ⟶ 43:
 
 
[[Categoria:Cartoni animati]][[Categoria:Tortura]]
[[Categoria:Tortura]]
[[Categoria:Alieni]]