Le Superchicche: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 152.32.109.101 (discussione), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
Nessun oggetto della modifica
 
(9 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{paranormale}}
[[File:Superchicche arrabbiate.jpg|thumb|right|320px|Le Superchicche mentre provano ad intimorire il cattivaccio di turno.]]
{{Cit2|E così ancora una volta la giornata è salva grazie alle Superchicche.|Il narratore mentre cerca di evidenziare l'incapacità della polizia di Townsville.}}
Line 5 ⟶ 4:
{{Cit2|Sugar and spice and everything nice.|I [[Green Day]] su ''Le Superchicche''.}}
 
'''''Le Superchicche''''', o secondo alcuni '''''Le Super[[gay|checche]]''''', è un cartone animato prodotto da [[Cartoon Network]] creato per distruggere l'autostima dei bambini, dei poliziotti e dei supercattivi di tutto il mondo. Infatti molti adolescenti che da bambini vedevano le Superchicche o sono diventati [[emo]] o prendono già la pensione per invalidità perché si ritengono fisicamente inadeguati ad ogni tipo di attività lavorativa dopo aver visto tre poppanti in grado di prendere a cazzotti sui denti dei mostri di trenta metri mentre loro, da piccoli, non erano nemmeno in grado di fregare il parrucchino al nonno. Molti poliziotti, invece, hanno fanculizzato le forze dell'ordine e si sono trasferiti in Sud America, congedandosi con la frase ''Chiamate loro visto che sono più brave di noi''. I supercattivi di tutto il mondo, invece, hanno cominciato ad essere in latitanza cacati sotto dalla possibilità di essere ridotti in poltiglia da tre [[bimbeminkia]] che puzzano ancora di latte.
 
== Storia ==
Line 13 ⟶ 12:
* '''Lolly''': [[pornobimba]] rossa di capelli<ref>Continuate voi.</ref>, è la leader spocchiosa e saputella del trio. Si crede chissà chi senza nessun motivo, a questo si aggiunge anche una voce particolarmente irritante stile [[Lisa Simpson]]. Tra i suoi poteri vi è la fiatella micidiale e lo sfrangimento di palle.
* '''Dolly''': è la bionda scema e frivola che vi è in ogni trio, convinta di poter parlare spagnolo mettendo la ''s'' alla fine di ogni parola. È in grado di parlare con gli animali che, poveretti, sono costretti ad ascoltare le stronzate che la decerebrata spara. È anche una frignona pappamolle.
* '''Molly''': mora di capelli, è un avanzo di galera. In passato frequentava bettole, bische clandestine e pare che abbia tantissimi debiti di gioco. Non si sa perché, ma è perennemente incazzata. È talmente inutile come personaggio che il suo unico potere è quello di saper arrotolare la lingua.[[File:Pedo_Bear_&_super_Chicche.jpg‎|thumb|right|350px|Hanno sempre avuto una passione per gli orsacchiotti di pezza.]]
* '''Professor Utonium''': scienziato frustrato e incapace, non ne combina mai una giusta. Le sue invenzioni e i suoi esperimenti sono stati causa di danni su danni alla città di Townsville: basta guardare tutte le sfighe che colpiscono la città da quando ha creato le Superchicche. Non ha mai visto una [[figa]], data la sua enorme cessagine.
* '''Signorina Keane''': sogno erotico del professor Utonium, è la terribile maestra d'asilo delle tre [[bimbeminkia]]. Frustrata com'è, impedisce alle tre di usare i loro poteri, le punisce senza motivo, mette loro votacci per delle sciocchezze e le fa sedere vicino al bambino più puzzolente della classe.
Line 31 ⟶ 30:
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
* Se non ci fossero le Superchicche, vivere nella città di Townsville sarebbe tanto sicuro quanto sarebbe giocare a mosca cieca sulla tangenziale.
* È assurdo notare come i vari cattivi non siano ancora entrati in depressione dopo essere stati presi a calci in culo da tre mocciose.
Riga 43:
 
 
[[Categoria:Cartoni animati]][[Categoria:Tortura]]
[[Categoria:Tortura]]
[[Categoria:Alieni]]