Latina: differenze tra le versioni

Riga 141:
==== Zingaria, o meglio, Little Bucarest ====
 
Nella periferia, o meglio in pieno centro, della città di Littoria, Latrina o Lattina, rispettivamente nelle lingue Ittagliana, Italiana, e Brasiliana, è sorto un quartiere imPopolare noto a tutti come Zingaria... O Little Bucarest. Questo quartiere, una sorta di Harlem latinense, è abitato solamente da [[Polosvacchia|extracomunitari]] ([[clandestini]]), [[zingari]] e [[Napoli|napoletani]] (ovvero extracomunitari clandestini). Secondo la [[legge]] itagliana, se un cittadino italico si trasferisce in questo quartiere, perde il diritto alla cittadinanza italiana e, contemporaneamente, il permesso di soggiorno. Da anni sono nate in questo bellissimo quartiere, progettato dal celebre [[Filippo Tommaso Marinetti]], delle vere e proprie famiglie [[ma anche no|NON mafiose]]. Non tutti sanno che gli [[zingari]] sono in realtà biologicamente superiori alla popolazione ariano-magrebina italica, con buona pace di [[Hitler]] e della [[Lega Nord]]. Infatti questa razza gitana posside la facoltà di riprodursi ad un ritmo spropositato: ogni zingara può concepire, dagli 11 anni in poi, in una sola volta, fino a 45 figli e la gestazione dura circa 2 settimane.
Per questo ogni volta che arrestanano una generazione di zingari ne spuntano fuori il triplo.
Recentemente a Little Bucarest, è esplosa una palazzina. La causa non fu altra che un napoletano palestrato, il quale stava dimostrando ai suoi ospiti a tavola che era capace di emettere fiamme dal culo. A causa di un ritorno di fiamma, il napoletano e la palazzina sono esplosi.
Le camice nere latinensi, l'[[OVRA]] e le [[SS]], come capro espiatorio hanno arrestato il celeberrimo cantante [[Tiziano Ferro]] che vagava smarrito per quelle parti, completamente nudo e con una ghirlanda di fiori attorno al collo.
Il cantante è stato preso a manganellate da dei mandingo a mani nude, stato costretto a trasportare una croce in legno e in fine crocifisso insieme al presidente di AcquaLatina sul Golgota. Al terzo giorno è risorto e ha vinto il [[festival bar|Festival di San Culo]].
 
== Latina in Italia e nel mondo ==
0

contributi