Lamberto Dini: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 30:
[[Immagine:Christofer lamberto dini.JPG|thumb|Christofer Lamberto Dini è un highlander immortale, per questo è sempre tra le palle.]]
Dal 2001 in poi è rimasto nascosto nel fogliame della [[Margherita]] e successivamente è entrato nel [[Partito democratico|PD]].
Dini ha trascorso quindi più di 10 anni tra le fila del [[centro-sinistra]], ricevendo poltrone per sè e i suo amici. Per ricambiare questo affetto è stato tra i fautori della caduta del secondo governo Prodi nel 2008.
In realtà egli ha deciso di lasciare il centro-sinistra per dimostrare a sè stesso che conta ancora qualcosa nella vita.
 
Come parziale giustificazione di questo tradimento, ricordiamo anche che in quel periodo Dini era turbato dall'inchiesta nei confronti della povera moglie, una casalinga figlia di un imprenditore miliardario, accusata di banali reati come:
*rubare le caramella a un bambino;
*investire un cane randagio;
*banca rotta fraudolenta.
 
Insomma, le solite accuse della magistratura giacobina fatte per infangare i poveri politici onesti e lavoratori.
 
Attualmente si dice che Dini stia covando nell'ombra organizzando un ritorno in grande stile nel ruolo di ''Ministro delle politiche faunistiche neglidegli acquitrini'' all'interno del prossimo governo, di qualunque coloreschieramento sia.
 
Attualmente si dice che Dini stia covando nell'ombra organizzando un ritorno in grande stile nel ruolo di ''Ministro delle politiche faunistiche negli acquitrini'' all'interno del prossimo governo, di qualunque colore sia.
===Le immagini di famiglia===
<gallery>