Lama rotante: differenze tra le versioni

m
mNessun oggetto della modifica
Riga 24:
 
== Costruire una lama rotante in casa ==
Preparare i componenti:
*[[Colla vinilica]]……..fatto?
*[[Forbici con la punta arrotondata]].
*2 etti di [[Prosciutto crudo|crudo]] tagliato fino.
*[[Olio di gomito]] quanto basta.
*Acciaio giapponese di Hattori Hanzō.
*Fucina con forno a legna.
*[[Criceto|Criceti]] per i modelli con alimentazione a basso consumo.
*[[Marmotta]] per il confezionamento.
 
Accendere un piccolo fuocherello nella vostra cameretta aggiungendo poco a poco la legna (usatene circa 13 tonnellate) fino a raggiungere esattamente la temperatura richiesta di 5507 °C (circa la temperatura superficiale del Sole).
Riga 38:
Il processo di fusione vero e proprio inizia con l’aggiunta di sabbia ferrosa e [[Nesquik]]. Continuate questo lavoro, gettando nella fornace complessivamente 13 tonnellate di ciascun elemento. Una massa semifusa di acciaio si formerà nella fornace, aumentando progressivamente di volume nel tempo man mano che gli ingredienti saranno aggiunti. Questa massa, che prende il nome di “Mosòkkazzy”, a un certo punto toccherà e inizierà a erodere la parte interna delle pareti della vostra casa, fino al punto in cui queste diverranno talmente fini da non consentire oltre il processo di fusione, che così viene interrotto, su ordine delle forze speciali di polizia e dei pompieri, che abbatteranno le pareti residue.
Adesso dovete aspettare altri tre giorni affinché il preparato si raffreddi: il risultato di tutte queste fatiche è una massa incandescente di circa 2.8 tonnellate al posto della vostra abitazione. Fatto? Bene, ora telefonate a Chef Tony e ordinate subito una lama rotante che sarà recapitata a casa vostra (o quello che ne rimane) in poche ore. Alle prime dieci telefonate in omaggio un simpatico spremiagrumi.
 
 
== Rasoi a 3 lame rotanti ==
0

contributi