Lago di Viverone: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1661929 di 151.57.20.52 (discussione)
(Annullata la modifica 1661929 di 151.57.20.52 (discussione))
Riga 10:
Il lago di Viverone è uno di quei posti che sono più facili da raggiungere a caso se ci si perde che non seguendo le indicazioni stradali. Comunque, essendo un lago, ci si può arrivare facendosi aiutare da un [[navigatore]], cioè da un tizio seduto sul sedile di destra, perché il [[navigatore satellitare]] non lo vede.
 
Trovandosi in [[Piemonte]] tra le province di [[Torino]], [[Biella]] e [[Vercelli]], ma più Biella, è preferibilmente raggiungibile da [[Torino]], appunto in auto, in treno (scendendo però a [[Ivrea]], circa quindici miglia piemontesi<ref>quindici chilometri.</ref> di distanza) e in aereo, decollando da Caselle (circa trenta miglia di distanza) e atterrando all'[[aeroporto]] di Cerrione, piccolo paese agricolo del biellese (circa quaranta miglia di distanza) o se si patisce l'aereo si può arrivare in barca dal porto di Genova e raggiungerlo poi a piedi (circa 165 km sconsigliato per grassoni lenti, per cui per te non è molto conveniente).
 
Da Ivrea, come accennato, lo si può raggiungere tranquillamente in auto, sempre se non ci sono incidenti sulla statale 228, dal numero di morti all'anno.