Lady Oscar: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.10.27.41 (discussione), riportata alla versione precedente di 151.95.78.8)
Riga 21:
*'''André Grandier''', stalliere di fiducia della famiglia di Oscar, passato alle luci della ribalta come il primo grande arrampicatore sociale nella storia dei manga; trombò la sua padrona bisessuale Oscar François de Jarjayes al fine di farsi sposare pur di non dover più spalare i quintali di merda prodotti dai cavalli della opulenta tenuta dei padroni. Odia sua nonna, Marie Grandier, che lo costringe ad essere il suo [[toy boy]] in cambio di qualche mancetta.
*'''Marie Grandier''', meglio nota come Nonna Bastarda, è la nonna di Andrè e governante sotto copertura in casa Jarjayes. Nota ex-tenutaria di un bordello alle porte di Versailles, Marie Grandier conobbe il padre di Oscar (Françoisaugustinreyniercojon de Jarjayes ), durante una delle svariate vacanze dei corpi militari reali organizzate dal tour operator dell'epoca [[I Viaggi del Parpaglio]]. Marie all'epoca aveva solo 56 anni e già 72 condanne per atti osceni in luogo pubblico, furto, detenzione di sostanze stupefacenti, traffico di armi, stupro nei confronti di giovinetti e circonvenzione di incapace. Tra i due vi fu solo una sveltina, ma la donna, già nota come Nonna Bastarda, fece modo di documentare l'accaduto per poter ricattare il padre di Oscar al fine di crearsi una nuova e rispettabile identità per poter ordire agghiaccianti piani in nome della illegalità.
*'''Maria Antonietta d'Austria''', la regina isterica costretta a sposarsi con un porco asessuato, conosciuto da tutti come [[Luigi XVI]]. Poiché il marito non la caga nemmeno di striscio e la evita come se avesse i pidocchi, comincia ad ingozzarsi di brioches e diventa una malata dello shopping, acquistando gioielli e diamanti tramite televendita (non a caso, manda in rovina l'economia francese). Poiché quel porco di suo marito non le regala la sua di brioches, la bambina spocchiosa di Francia si fa sbattere come un tappeto persiano dal conte svedese Hans Axel njkgsl von Fersengjklsg. Un figo della madonnafigaccione alto 1.90 che fa perdere la testa a Maria Antonietta (sì, in realtà fu colpa sua!).
*'''Luigi XVI''', il re asessuato di Francia. Sposa Maria Antonietta perché costretto. Infatti si filerà più le sue costruzioni della [[Lego]] piuttosto, che quella figa della moglie. Un perfetto idiota che non sa cosa significhi governare, ma che dopo 21435 tentativi, riesce a concepire dei figli con la moglie anche se, con molta probabilità, alcuni di loro non sono manco i suoi.
*'''Yolande de Polignac''', una pezzente arricchita che si è scopata un vecchio duca malato di prostata. Lecchina e viscida, diventa la migliore amica (di letto) di Maria Antonietta.
Utente anonimo