Lady Diana: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(10 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 27:
 
Lady Diana capì ben presto che il principe Carlo la tradiva con Camilla!
La vergogna fu talmente grande che lady Diana chiese e ottenne il divorzio per infermità mentale del marito (dimostrabile dal fatto che preferiva farsi il cavallo piuttosto che la moglie) e si trasferì un po' qua e un po' là, dove visse fino a che non visse più, morendo. Pare abbia avuto intanto una storia con [[Angelino Alfano]].
 
== La morte ==
Riga 44:
*[[Silvio Berlusconi]] (d'altronde è sospettato di praticamente ogni reato compiuto nell'universo, e in più c'era un articolo di [[Marco Travaglio]] che lo accusava)
*L'[[FBI]]
*[[Germano Mosconi]]
*Una [[lobby ebraica]]
*[[Paperinik]]
Line 49 ⟶ 50:
*[[Cattivik]]
*[[Joker|Il Joker]]
*Mister Ditkovich
*[[George Bush]]
*[[Giuliano Ferrara]]
Line 61 ⟶ 63:
=== La conclusione delle indagini ===
Nonostante l'esistenza di molte ipotesi alternative riguardo la tragica fine della principessa del Galles, le indagini ufficiali, condotte dal [[commissario Basettoni]] e da [[Gil Grissom]] (per la parte scientifica), si conclusero stabilendo chiaramente che si era trattato di un tragico incidente. Tuttavia, nessuno fu in grado di spiegare come mai, al posto delle firme del commissario e di Grissom, sul referto autoptico e sulle perizie tecniche vi fosse scritto "''Her Majesty, Queen of Great Britan''".
 
 
=== [[Enigmista|L'Enigmista]] ===
 
Sì, molti ritengono che sia stato l'Enigmista a organizzare tutto e a far schiantare Lady Diana con un complesso piano perché voleva soffiarle il posto travestendosi abilmente. A questo punto avrebbe lanciato la moda dei suoi bei vestiti verdi e avrebbe voluto mettere zizzania nel mondo con i suoi tranelli. Ma poi secondo questa teoria è stato travolto da una macchina anche lui perché indossava il Mantello dell'invisibilità, scippato a [[Harry Potter (personaggio)|Harry Potter]].
 
== Curiosità ==
Line 71 ⟶ 68:
[[File:Thriller.jpg|thumb|292px|Dopo la [[morte]], la principessa Diana ha potuto dedicarsi a ciò che amava veramente: la danza. Qui la vediamo assieme a [[Michael Jackson]].]]
*Si faceva chiamare "la principessa del popolo" per via della sua profonda fede [[comunista]].
*La macchina di ladyLady Diana, la fatidica sera dell'incidente, investì anche [[Madre Teresa]], che [[gente che passava di lì per caso|passava di lì per caso]], uccidendola. Logicamente [[a nessuno importa|tutti se ne sbatterono]] perché era vecchia e non era una principessa.
*Sulla sua morte e l'effetto che ebbe sulla famiglia reale inglese è basato il film "Ultimatum alla [[Terra]]".
*Anche [[James Carpenter]] rese omaggio a lady Diana girando un film sulla sua tragica morte. Il film in questione è "Christine - La macchina infernale", ed è narrato dal punto di vista della Mercedes di Diana.
Line 77 ⟶ 74:
*Alla sua morte, Elton John le dedicò una canzone. Tuttavia ad alcuni diede fastidio che il cantante tentasse di venderne il singolo in chiesa ai partecipanti al funerale.
*Lady Diana era la cugina di secondo grado di [[Jessica Fletcher]]. Infatti è noto a tutti che Jessica è inglese come una bustina di Earl Grey.
*[[Roberto Giacobbo]] ha scoperto che ladyLady Diana non è veramente morta. In realtà sarebbe viva, sposata con [[Elvis]] e incaricata di custodire il [[Santo Graal]].
*L'album del 1997 ''[[Impossible Princess]]'', di [[Kylie Minogue]], è dedicato a lei.
 
== Voci correlate ==
*[[Inghilterra]]
Line 86 ⟶ 85:
 
== Note ==
 
{{legginote}}
{{Note}}
 
[[Categoria:Britannici]]
[[Categoria:Morti]]
[[Categoria:Donne]]
 
[[de:Prinzessin Diana]]
1 595

contributi