L'ispettore Coliandro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 51:
[[File:Coliandro con la mano fratturata.jpg|thumb|250px|... E che anche Coliandro disapprova: qui invita i bambini a non [[sega|fare cose strane con le mani]] se non si vuole finire come lui (doppia frattura metacarpale e slogamento del polso).]]
Ivi verrà esposta la costruzione generale delle puntate dell'Ispettore Coliandro, che non cambia mai; ''squadra che vince non si cambia''.
#Accade un crimine criminosissimo, un omicidio, una rapina, un eccidio, l'arrivo di un grosso carico di coca, [[tuala sorella]]Santanchè apre un bordello (''Dai 9 ai 99 anni''<ref>Sconto per i primi 100 clienti, affrettarsi gente! Affrettarsi!</ref>) oppure una setta satanica sacrifica un prete a Lucifero. La polizia indaga, ma inizialmente quaglia ben poco.
#Coliandro è nel suo ufficio di [[merda]], si lamenta della vita monotona, vorrebbe un caso eccitante. Il commissario De Zan gli affida un caso semplicissimo, banale e poco importante<ref>Un furto di biciclette, un rapimento di un magrebino</ref>. Coliandro inizia ad indagare.
#Una delle persone coinvolte nel caso è una figona pazzesca, bionda, tettona, ninfomane che sembra non far sesso da trent'anni.
0

contributi