L'Osservatore Romano: differenze tra le versioni

Riga 76:
'''6)''' [[Harry Potter]] è gay.
 
'''7)''' Rosy[[Paola BindyBinetti]] è una gnocca.
 
'''8)''' L'[[Inquisizione]] e la [[caccia alle streghe]] erano solo simpatici sport praticati da popolazioni colte e felici.
 
'''9)''' L'[[Evoluzionismo]] è solo una teoria. La Creazione del mondo in sette giorni è scritta nei libri di Storia.<ref>, come la Bibbia</ref>.
 
=== Le crociate ===
[[File:Baphomet.png|right|thumb|150px|Il fondatore dell'Osservatore romano in un raro momento di lucidità.]]
Il motivo per cui oggi esiste l'Osservatore romano è promuovere nuove [[crociate]] contro i [[nemici della Chiesa]]. Di solito funziona così: [[qualcuno]] critica o contraddice una delle tante puttanate che dicono il [[papa]] o gli ecclesiastici in generale, i paladini della Verità, ovvero i giornalisti dell'Osservatore romano (che siccome nonsono hannopagati un cazzo daper farequesto, appunto, ''osservano'' tutto quello che succede), con l'aiuto dei [[mass media|servitori della Chiesa]]<ref>mass media</ref> e delle [[Rai|televisioni papali]]<ref>[[Rai]]</ref> cominciano a ripetere fino allo sfinimento che quel qualcuno è un nemico della Chiesa, quindi di Dio, quindi della [[verità]], quindi della [[giustizia]], quindi dell'Italia, quindi del mondo; ribadiscono che solo la fede è reale, che gli unici valori buoni sono quelli cattolici, e blablabla le solite cretinate che, se proprio ci tenete a sentirle tutte, guardatevi il [[TG1TG2]]. Obiettivo delle crociate, comunque, è mettere a tacere tutte le voci di dissenso che sono contrarie al parere di Santa <s>Troia</s> Madre Chiesa. E bisogna ammettere che riescano abbastanza bene nel loro intento.
 
==== I nemici dell'Osservatore romano ====
A causa <s>della enorme mole di stronzate che scrive</s> della sua tradizione liberale e progressista, e delle sue interessantissime inchieste che hanno portato alla luce scandali come i [[preti pedofili]] o [[Dottor House]], l'Osservatore romano ha una lunga schiera di nemici (molti dei quali immaginari).
* [[Gesù Cristo]], probabilmente, oltre alla moltiplicazione dei pani e dei pesci, avrebbe fatto anche la sottrazione dell'Osservatore romano.
* L'[[Italia]], anche se non lo sa.
* Abù, la scimmia di [[Aladin]], in quanto musulmana.
* I preservativi, solo perché una volta il papa se ne infilò uno in testa, forse per sbaglio.
* [[Piergiorgio Odifreddi]]
* Frà Tuck, il tasso vestito da prete, amico di [[Robin Hood]].
* [[Harry Potter]]: il papa aggiunse i suoi libri nell'[[Indice dei libri proibiti]], lui lo trasformò in un mostro (come si può notare quando esce in tv.)
* [[Vittorio Feltri]].
* [[Chuck Norris]], prima o poi calcioroterà l'Osservatore romano.
* I [[power rangersNonciclopedia]].
* Il commissario [[Montalbano]]
* [[Lupo Lucio]]
* [[Gli aristogatti]]
* [[Lapo Elkann]]
* [[José Mourinho| Giosué Murigno]]
* Il pianeta Terra
* Roger Rabbit
* La popolazione del Khirghizistan
* Renzo e Lucia
* Boe Szyslak
* Il papa
* Mia zia
* Tua zia
* I porcospini
* La Luftwaffe
* [[Gabibbo]]
* [[Braccobaldo]]
* L'orso [[Yoghi]]
* Jumanji
* Il ciclone Kathrina
* Pico de Paperis
 
== Note ==